Venerdi', 3 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Brevi di cronaca: arresti dei carabinieri a Bagnara, Scilla e Reggio Calabria

  • Categoria: Cronaca

Caserna Carabinieri ScillaCaserna Carabinieri ScillaIl 9 Novembre 2015, in Reggio Calabria, i Carabinieri traevano in arresto BARBETTA Massimo, di anni 38 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per i reati di furto e ricettazione, in esecuzione all’ ordine di esecuzione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. Pervenuto dovrà scontare la pena definitiva residua di mesi 8 di reclusione.

09 Novembre 2015, in Scilla (RC), i Carabinieri traevano in arresto MANGERUCA Pietro, di anni 45 da Scilla, già noto alle FF.OO., per il reato di evasione, poiché già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, veniva sorpreso dai militari operanti mentre percorreva a piedi una pubblica via di quel centro abitato,in palese violazione alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare in atto.

09 Novembre 2015, in Bagnara Calabra (RC), i Carabinieri traevano in arresto DE DOMINICISGiuseppe, di anni 36 da Bagnara Calabra, già noto alle FF.OO, per i reati di detenzione arma clandestina e detenzione abusiva di munizioni, poichéin seguito ad una perquisizione eseguita in un vigneto di uso esclusivo del predetto, all’interno di due contenitori in plastica abilmente occultati tra le pietre di un muro a secco, venivano rinvenuti nr. 1 pistola beretta cal. 7.65, con matricola abrasa, completa di nr. 2 caricatori vuoti, nr. 1 pistola bernardelli cal. 7.65, con matricola punzonata, completa di nr. 1 caricatore vuoto, e  nr. 176 munizioni cal 7.65, marca gfl, il tutto in buono stato di conservazione.