Sabato, 21 Aprile 2018
  
  
  
 
unieuro
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Cultura e Spettacoli

CINQUEFRONDI Il Liceo "Rechichi" partecipa al Salone delle Feste con "Flute Revolution"

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • Flute RevolutionSecondo appuntamento del mese con la stagione concertistica del Liceo "Rechichi", di Polistena Cinquefrondi, diretto dalla professoressa Francesca Maria Morabito. Al Salone delle feste del Comune di Polistena, dopo il concerto dello scorso 12 aprile, tornano i docenti e gli studenti dell'indirizzo musicale. L'evento, dal titolo suggestivo "Flute revolution", si terrà il prossimo martedì 24 aprile alle ore 18. 

Leggi tutto...

"La nostra storia in biblioteca": giovedì 26 aprile primo appuntamento con il libro, “Edward Lear tra Motta San Giovanni e la Bovesia”

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • La nostra storia in biblioteca - Loc --BAGNARA CALABRA - Si terrà il prossimo 26 aprile, alle ore 10.30 presso la sede della Biblioteca Comunale “A. Iracà”-Centro Multimediale “U. Lopresto” di Bagnara Calabra, il primo incontro relativo al progetto “La nostra Storia in Biblioteca”, un ciclo di presentazioni di opere dedicate alla storia locale promosso dall’Associazione Culturale “Caravilla” col patrocinio gratuito del comune di Bagnara e la collaborazione dell’Istituto Superiore “E. Fermi” e dell’Istituto Comprensivo “U. Foscolo”.

Leggi tutto...

ROSARNO Conclusa l'ottava serata di "Sabato a Teatro"

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • Sabato a Teatro 8La compagnia il Carro, di Corciano (PG) torna ad essere protagonista a Rosarno dopo qualche anno. Il gruppo, guidato dal bravissimo Cesare Giugliarelli, ha portato in scena una commedia comica dal titolo “Vacca Maiala”. Al primo impatto può sembrare un qualcosa di dispregiativo ma in realtà altro non è che una pura esclamazione molto in uso in Umbria e tradotta dal toscano “ Maremma Maiala “ che è il titolo originale dell’opera, scritta appunto da Valerio Di Piramo, autore toscano di Lucca.

Leggi tutto...