Martedi', 27 Giugno 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

Cultura e Spettacoli

Giovedì 3 agosto a Bagnara Calabra il percussionista bagnarese Giuseppe Cacciola in concerto

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • 1 Giuseppe CacciolaBella e di qualità l’iniziativa che si svolgerà a Bagnara Calabra il 3 agosto prossimo. Giuseppe Cacciola, primo percussionista del teatro alla Scala di Milano, terrà un concerto presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso. L’evento, organizzato dalla Società Operaia e da RadioBagnaraWeb, prevede un’offerta libera a partire da 10 euro che serviranno a pagare le spese vive.

    Leggi tutto...

Terza giornata del IV Festival Internazionale di Teatro di Strada, Calabria Buskers a Motta San Giovanni

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • 1 Calabria BusKers - Barnaba 1Si è svolta nel comune di Motta San Giovanni la terza giornata del Calabria Buskers, Festival Internazionale di Teatro di Strada. L’allegra compagnia ha regalato momenti di comicità e divertimento, piazza della Municipalità è stata invasa dalla cittadinanza che ha assistito agli spettacoli interagendo con gli artisti. Ha aperto il Festival lo spettacolo dell’artista cileno Clown Crono che con le sue incessanti gag ha coinvolto più persone che lo hanno coadiuvato per quasi tutta la durata della performance. Subito dopo è entrato in scena Achille Veltri alias clown Fofo dell’associazione  Art Patachi di Fiumefreddo Bruzio. L’artista ama il contatto con i bambini e nel suo show di giochi di bolle ciò si evince in maniera lampante. Con una mimica fuori dal comune tipica di un attore caratterista, il suo spettacolo ha avuto inizio.

Leggi tutto...

A Reggio la mostra fotografica "Il mio scatto verso il futuro" dei ragazzi di Exodus

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • 1 Locandina ExodusIn concomitanza con  la GiornataInternazionale contro la droga,  martedì 27 giugno 2017, alle ore 18.00 presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria, al termine del percorso formativo guidato dal fotografo professionista Domenico Antonio Sindona, e svoltosi sotto l’egida della Pietà del Pellicano e con la collaborazione dell’Associazione BS, si aprirà l’esposizione delle opere fotografiche, dal titolo“Il mio scatto verso il futuro” realizzate dai ragazzi dell’Exodus che  hanno partecipato al corso base di fotografia.

    Leggi tutto...