Lunedi', 23 Ottobre 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

Reggio Calabria

BASKET Villa San Giovanni, doppio passo falso come inizio

  • Categoria: Sport


  • 1 1 A.Dil.Basket Villa San GiovanniÈ partito il campionato di serie C e dopo due giornate l’Eraclesofà Italia Villa San Giovanni rimane a secco di punti. I neroverdi affrontavano due corazzate. Il Bim Bum Rende e la Vis sono avversari di ottimo livello e le sconfitte erano da mettere in conto. Coach D’agostino può essere soddisfatto del buon margine di miglioramento che si evince a primo impatto guardando i tabellini dei match.

    Leggi tutto...

CALCIO Promozione, la Bagnarese vince a Rombiolo

  • Categoria: Sport


  • 1 1 bagnaresePronto riscatto della formazione di mister Valerio Saffioti, che grazie al gol di Cundari dal dischetto, espugna Rombiolo. La capolista Gioiosa non perde colpi e vince di misura sulla Stilese, il Bocale non va oltre lo 0-0 a Bovalino. Primo acuto del San Luca, corsaro a Filogaso, colpaccio della Villese che batte la Gioiese 1-0. Pareggio a reti bianche tra Real Gioia e Brancaleone.

    Leggi tutto...

La Barbecue Vis concede il bis e supera anche il Basket Villa

  • Categoria: Sport


  • 1 La palla a due del matchNon bella, ma concreta nei momenti decisivi, quasi sempre avanti nel punteggio e in costante controllo del match. La Barbecue Vis Reggio Calabria (la steak house reggina di via dei Pritanei da ieri è ufficialmente il nuovo main sponsor, verrà presentato nei prossimi giorni insieme alle nuove divise da gioco) espugna il PalaPentimele, batte una coriacea e mai doma Eraclesofà Italia Villa San Giovanni e mantiene il comando della classifica a punteggio pieno in coabitazione con Bim Bum Basket Rende e Nuovo Basket Soverato.

Leggi tutto...

Lazzaro, grave incidente sulla Ss 106 con un ferito al Km. 19+650 in prossimità accesso abitato Sant’Elia

  • Categoria: Cronaca


  • 1 Inc LazzIntorno alle ore 18,30 del 19 ottobre 2017 si è registrato l’ennesimo incidente stradale con un ferito sulla Ss 106 di Lazzaro al km. 19+650, altezza accesso per Sant’Elia. Dallo stato dell’arte e da quanto si è appreso sul posto la dinamica dell’incidente sarebbe verosimilmente riconducibile ad  un’ autovettura Fiat Punto che marciava da Melito verso Reggio, la quale giunta all’altezza del Km 19+650  nell’intento di evitare l’impatto  con  una  mercedes GL 3000  che  si  immetteva sulla  Ss  106 oltrepassando la striscia  continua  di mezzeria,  avrebbe  imboccato la rampa di accesso  a  servizio  di una   civile  abitazione e dopo aver percorso per qualche metro il muro di delimitazione stradale, alto meno di due metri, ha demolito una porzione di recinzione in cemento, rischiando di sfondare il cancello di ferro posto sull’accesso all’area privata, ribaltandosi sulla Ss 106.Momenti di panico per il sopraggiungere di altri veicoli.

Leggi tutto...