Domenica, 20 Gennaio 2019
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Cundari
 
Easy Travel

Reggio Calabria

Frana a Seminara: il punto della situazione

  • Categoria: Attualità


  • VdFNel corso della nottata si è verificato lo smottamento su un fronte di frana già esistente nella frazione Sant'Anna del Comune di Seminara che ha determinato la rottura delle condutture del gas. Sul sito sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco ed operai specializzati che hanno messo in sicurezza la zona ed hanno provveduto alla chiusura della conduttura, garantendo comunque la fornitura attraverso “carri bomboloni”. Il Sindaco in mattinata ha attivato prontamente il COC.

Leggi tutto...

Istituzione Area Marina Protetta della Costa Viola: Giuseppe Spoleti (Arci Caccia): "c'è allarme nelle popolazioni locali"

  • Categoria: Attualità


  • Spoleti - Arci CacciaL’Arci Caccia interpretando la volontà delle popolazioni locali, dei cacciatori, degli agricoltori e dei pescatori, fa proprio l'allarmismo venutosi a creare alla notizia che possa istituirsi un comitato per l’Area Protetta Costa Viola. Già nei mesi scorsi alcune iniziative si sono svolte presso l’aula consilliare del Comune di Bagnara Calabra, per limitare i vincoli della ZPS (zona di protezione speciale) che interessa i comuni della Costa Viola.

Leggi tutto...

CALCIO Bagnarese d’autorità a Rombiolo, San Luca corsaro ad Africo

  • Categoria: Sport


  • 1 1 bagnarese mister leonardisNella giornata delle cinquine, la Bagnarese si impone per 2-1 grazie alla doppietta dell’argentino Matias Vara, che ha avuto il merito di inserirsi praticamente subito a suon di gol. Le altre, invece, si esibiscono nelle “manite”: il Gioiosa batte 5-1 il Borgia, così come la Stilese col Montepaone. 5-0 anche per il Taverna contro l’Aurora Reggio, mentre Gioiese-Rosarno termina con la vittoria degli ospiti. Negli anticipi, il San Luca espugna Africo nel derby locride col minimo scarto. Il Brancaleone batte il Filogaso, la Villese cala il poker in casa dell’Archi.

    Leggi tutto...