Venerdi', 20 Luglio 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Reggio Calabria

La Giunta aggiorna la struttura comunale e nomina i responsabili delle unità organizzative complesse. Al Dott. Marino l’area economico-finanziaria

  • Categoria: Politica


  • Dott. Giuseppe MarinoBAGNARA CALABRA Nei Giorni scorsi la Giunta Comunale ha provveduto ad aggiornare la struttura organizzativa e burocratica dell’Ente. Punto nodale dell’intervento dell’Amministrazione Frosina riguarda l’accorpamento dell’area economico-finanziaria con l’area tributi decisa, recita la delibera votata dalla Giunta, “al fine di assicurare la gestione unitaria e coordinata tra l’attività di accertamento e riscossione dei tributi e delle entrate comunali, e la predisposizione degli strumenti finanziari di programmazione e la relativa gestione finanziaria”.

    Leggi tutto...

CINQUEFRONDI Galimi(PD): "Galleria Limina SGC buia e mal areata"

  • Categoria: Reggio Calabria


  • Galimi"È passato poco tempo da quando sarebbero stati ultimati i lavori di manutenzione ed ammodernamento,della galleria “Limina”, SGC, Rosarno/Marina di Gioiosa che, da alcuni giorni e fino a stamattina, il primo tratto, arrivando da Cinquefrondi, risultava completamente buio". Queste le parole di Michele Galimi, segretario della sezione del Partito Democratico di Cinquefrondi.

Leggi tutto...

Nicolò (FdI): "Consiglio regionale? Palese la disgregazione della maggioranza"

  • Categoria: Reggio Calabria


  • Nicolò FdI“La mancanza, per l’ennesima volta, del numero legale in occasione dell’ultima seduta di Consiglio regionale, è copione ormai logoro per la Calabria e i calabresi, ai cui occhi è palese la disgregazione e lo sfilacciamento di una maggioranza in caduta libera, ridotta ai minimi termini e che non riesce più neppure a governare l’aula, oltre a non essere in grado di fornire risposte significative, sia in merito alle questioni emergenziali, sia in riferimento a quella tanto sbandierata progettualità, che ormai più che libro dei sogni, è diventato il libro degli incubi…..certificando il proprio fallimento”.

Leggi tutto...