Lunedi', 21 Maggio 2018
  
  
  
 
ENZO ADESIVO costa viola
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Reggio Calabria

Il lungomare di Bagnara pronto ad accogliere il minibasket

  • Categoria: Sport


  • Minibasket - Bagnara -Lo scenario di Maggio del lungomare di Bagnara Calabra accoglierà tanti piccoli atleti reggini. Domenica 20 maggio 2018, la società Polisportiva Olimpia Bagnara, con il patrocinio del Comitato Provinciale Minibasket di Reggio Calabria, organizza un raduno riservato alla Categoria Scoiattoli/Libellule, nati/e 2009-2010 (ammesse le bambine 2011). 

Leggi tutto...

VILLA SAN GIOVANNI Trasferimento Polstrada, Richichi: "decisione presa nel 2017 dal commissario ma siamo disponibili a nuove soluzioni"

  • Categoria: Politica


  • Maria Grazia RichichiNon esiste alcuna strategia, come divulgato dal fantomatico responsabile dell’Idv, rispetto alle sorti della sede della Polizia Stradale. Sono state elencate una serie di falsità e inesattezze volte a manipolare l’opinione pubblica. È corretto, dunque, spiegare i reali fatti perché i cittadini villesi meritano di sapere la verità e di capire chi sono gli elementi, pochi fortunatamente, che continuano a strumentalizzare i fatti per screditare il lavoro di quest’amministrazione.

Leggi tutto...

BAGNARA Lo Juventus Club Doc Bagnara celebra lo scudetto della Signora

  • Categoria: Sport


  • 1 1 club doc juve 19052018Anche se a ranghi molto ridotti vista l’immane tragedia che qualche giorno fa ha toccato la nostra cittadina, lo Juventus Club Doc di Bagnara, sito in via XXIV Maggio a Porelli, ha voluto festeggiare il nuovo tricolore vinto dalla Juventus, il settimo di fila. Dopo la visione della partita contro il Verona, terminata 2-1 coi gol di Rugani e Pjanic, il club coordinato dal presidente Tony Molinaro ha gentilmente offerto una torta celebrativa con tanto di spumante, oltre che tante bandierine ai bambini.

    Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA "Tassazione equa e nuova area per la sistemazione del mercato": le richieste dell'Associazione Commercianti

  • Categoria: Attualità


  • Ass Comm - MercataliL’Associazione Commercianti e Artigiani Bagnara 5.0 per mezzo del suo rappresentante del settore Commercio Ambulante, Rocco Cotroneo, sta dialogando alacremente con le Istituzioni e con l’Amministrazione per trovare una soluzione alla situazione dell’area mercatale e degli operatori commerciali. La situazione già drammatica degli ultimi tempi è drasticamente degenerata in una spirale di denunce che rischiano di far crollare l’economia che gira intorno al commercio ambulante nella nostra beneamata cittadina e l’Ass.Commercianti sta facendo il possibile affinchè ciò non accada.

Leggi tutto...