Sabato, 18 Agosto 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Attualità

Porto di Bagnara Calabra, degrado, abbandono e occasioni mancate: la denuncia di un diportista

  • Categoria: Attualità


  • Porto Bagnara Calabra -“Sono un diportista che viene a bagnara da 25 anni e ho anche acquistato un appartamento contribuendo con le mie tasse Tasi e Tari alle casse del comune. Avevo convinto anche altri diportisti romani a scegliere il porto di bagnara come meta vacanziera, anche in considerazione del punto strategico per Eolie e Costa Viola. Grazie all'incapace Comune di Bagnara Calabra, eletto dai cittadini per il rilancio del paese, la struttura portuale versa nel degrado più assoluto.

Leggi tutto...

SCILLA Giordano lancia il comitato per pesca fra tutti i comuni della Costa Viola

  • Categoria: Attualità


  • gIORDANOL’ex consigliere comunale con delega alla pesca, Mario Giordano riprende in una lettera aperta la questione legata alla pesca, compresi i dinieghi da parte dei poteri governativi. Giordano punta alla nascita di un “Comitato per la pesca” formato dai rappresentanti di tutti i comuni dell’area della Costa Viola. <<Le possibilità concrete di lavoro nel settore della pesca- ha riferito Giordano- negate volontariamente per mezzo di scelte politiche senza logica, restano sempre intatte. Leggi avvallate dai governi passati su proposte comunitarie si sono rivelate improduttive e catastrofiche.>>. Tutto questo, a dire di Giordano, ha portato in questi anni alla perdita di posti di lavoro e alla distruzione anche della flora e della fauna marina.

    Leggi tutto...

Oggi a Bagnara Calabra la 53esima edizione del Gran Galà del Pescespada

  • Categoria: Attualità


  • GGdP-Costa Viola Gourmet, nel continuare concretamente a promuove il territorio, in occasione della 53a edizione del Gran Galà del pescespada, organizzata dalla Pro Loco di Bagnara, presenta l’originale menù preparato appositamente per la kermesse gastronomica, ormai unica meta rinomata a proporre la degustazione del “pescespada, re dello Stretto di Scilla e Cariddi”.

Leggi tutto...