Mercoledi', 24 Ottobre 2018
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Attualità

SCILLA A Melia le perdite della rete idrica danneggiano le abitazioni

  • Categoria: Attualità


  • Scilla - MA Melia lungo la via Fondacaro le abitazioni sono danneggiate dalle continue perdite d’acqua causate dalla rete idrica comunale ormai usurata dagli anni. Più volte i residenti si sono recati presso il Comune di Scilla per segnalare il guasto e chiedere immediati interventi. <<Le nostre abitazioni sono state danneggiate in tutti questi anni dalle perdite di acqua provenienti dalla rete idrica comunale. I muri sia esterni che interni delle nostre case si presentano pieni di umidità e di muffa. Una situazione che sta peggiorando con il passare del tempo>>.

    Leggi tutto...

La scuola di Reggio Calabria riconquista l’Aspromonte: emozionante congedo dei Carabinieri Allievi nella culla della ‘ndrangheta

  • Categoria: Attualità


  • Allievi Carabinieri in AspromonteProbabilmente non sbaglia chi crede che per comunicare con i criminali sia necessario adottare le loro forme comunicative, certo non sempre è opportuno e di sicuro non è mai facile farlo, ma alle volte non esiste altro mezzo che l’imposizione fisica della presenza dell’Arma sul territorio per riaffermarvi la giustizia e la forza delle istituzioni democratiche. In tante parti d’Italia è successo così, con la presenza silenziosa e disponibile dei Carabinieri delle Stazioni.

Leggi tutto...

Al Dipartimento di Agraria momento di riflessione e dibattito in occasione della Giornata Mondiale dell’alimentazione.

  • Categoria: Attualità


  • Dip AgrariaSi è svolto presso il Dipartimento di Agraria dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria un interessante incontro in occasione della GMA 2018 indetta dalla FAO in tutti i Paesi del mondo. Molti i partecipanti convenuti al convegno che ha registrato tra i relatori, oltre che gli “angeli” della carità, ricercatori dello stesso Dipartimento ed esperti del settore food. Ad aprire i lavori in Direttore del Dipartimento Giuseppe Zimbalatti il quale ha espresso apprezzamento per l’iniziativa ed ha evidenziato che la location scelta per celebrare tale ricorrenza, non poteva non essere il Dipartimento di Agraria dove da sempre docenti e ricercatori lavorano nel perseguire l’obiettivo della salvaguardia degli eco-sistemi, nella tutela e nello sviluppo sostenibile rurale.

Leggi tutto...