Giovedi', 17 Agosto 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

Attualità

BAGNARA CALABRA A Marinella l'autolavaggio di Diego Surace (VIDEO)

  • Categoria: Attualità


  • 1 AutolavaggioE' aperto a Marinella di Bagnara Calabra, Rione Cacilì, un autolavaggio frutto dell’iniziativa imprenditoriale di Diego Surace. “Serietà e qualità al vostro servizio”: è questo il motto che anima questa nuova sfida che vede coinvolto un giovane operatore commerciale che intende offrire un servizio moderno e innovativo, con molte soluzioni adatte alle esigenze di tutti. Tanti i servizi offerti: lavaggio auto e moto, pulizia della tappezzeria, smacchiatura, cera, lavaggio sedili, igienizzazione e sanificazione degli interni, utilizzo di prodotti speciali e innovativi per lucidare la vernice, lavaggio vetri e tanto altro ancora.

    Leggi tutto...

SALINE JONICHE Un altro disastro ambientale determinato da un vasto incendio nell’area portuale

  • Categoria: Attualità


  • 1 Saline Joniche dopo lincendioNon sono bastati i danni provocati all’ambiente, quindi potenzialmente anche alla salute dell’uomo, dall’incendio del 25 luglio u.s. che si è sviluppato nella vasta area della liquichimica di Saline J, si è sentito il bisogno di aggiungerne altri. Invero l’ennesimo disastroso incendio si è registrato  martedi  1 agosto nella vasta area lato monte della banchina di levante del Porto di Saline che ha interessato anche la scarpata ferroviaria.

    Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA Salta un tombino in Via Generale Porpora: pronto intervento del Comune, ma la situazione delle fogne cittadine rischia di esplodere

  • Categoria: Attualità


  • 1 Inte FChe le fogne cittadine siano uno dei maggiori problemi che l’Amministrazione Frosina deve affrontare non vi sono dubbi. Tra scarichi incontrollati, canalone di raccolta sul centralissimo Corso Vittorio Emanuele ormai saturo, pompe di sollevamento che non ce la fanno a spingere la fogna verso il depuratore, e tombini che saltano sotto la continua pressione delle condotte traboccanti, ha un bel da fare il neo-assessore Rocco Dominici e l’intero Ufficio Tecnico comunale a tenere sotto controllo la situazione.

    Leggi tutto...