Lunedi', 18 Febbraio 2019
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
D. Alighieri
 
careri
Banner Cundari
 
Easy Travel

Attualità

Alessandro Nicolò: "In merito al Porto di Gioia Tauro serve mettere in atto una serie di azioni nevralgiche"

  • Categoria: Politica


  • Nicolò “In merito al Porto di Gioia Tauro serve mettere in atto una serie di azioni nevralgiche, da tempo solo annunciate, prima fra tutte l’attuazione dell’Accordo di programma quadro firmato nel 2016, condicio sine qua nonper il rilancio e lo sviluppo dell’intera area che, altrimenti, rischia di scivolare verso un declino inarrestabile, vero punto di non ritorno”.

    Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA Arciconfraternita di Maria SS. Del Rosario: inviata la terna al Vescovo per la nomina del Priore

  • Categoria: Attualità


  • Chiesa del Rosario - Bagnara CalabraNuccia Ciccone, Mario Iettito e Angelo Ruggiero: è questa la terna che nella serata di ieri è stata scelta per essere inviata all’Arcivescovo di Reggio Calabria Mons. Giuseppe Fiorini Morosini, e dalla quale sarà nominato il nuovo Priore dell’Arciconfraternita del SS. Rosario. Nella seduta del nuovo Consiglio Direttivo, eletto il 18 novembre 2018, presieduta da Rosario Bonavita sono stati presi in considerazione coloro i quali hanno espresso la volontà di svolgere la funzione di Priore.

    Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA Conferita a mons Marco Frisina la presidenza onoraria della Pia Unione di Santa Cecilia

  • Categoria: Attualità


  • Caratozzolo - Frisina - PanuccioBAGNARA CALABRA - Si è conclusa la tre giorni nella nostra provincia per monsignor Marco Frisina a distanza di due anni dall'ultimo suo impegno a Polistena nel dicembre del 2017. La prima tappa è stata nella cittadina del basso Tirreno venerdì scorso dove Don Marco era stato ospite della Pia Unione di Santa Cecilia presieduta dal maestro Vincenzo Panuccio. Nell'aula Magna della scuola civica di musica mons. Frisina è stato accolto alle 16,30 dai soci e sostenitori e dai coristi che poi hanno animato la liturgia, dal parroco Padre Giuseppe Calogero e da alcuni fratelli e sorelle dell'Immacolata.

    Leggi tutto...