Martedi', 19 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Cosenza

Coronavirus. Quarta vittima in Calabria

  • Categoria: Attualità


  • koronaCosenza. Secondo decesso per Coronavirus all’ospedale di Cosenza nell'arco di 24 ore. E’ infatti deceduto un paziente di 79 anni ricoverato in rianimazione. L’uomo era originario di Paola. Si tratta della quarta vittima da Coronavirus in Calabria.

Leggi tutto...

Terremoto in Calabria

  • Categoria: Attualità


  • Terremoto in CalabriaTre scosse di terremoto sono state avvertite dalla popolazione nel giro di pochi minuti in Calabria. La prima scossa ha avuto epicentro in mare al largo di Nocera Terinese (Cz). Magnitudo 3.9. La seconda, con epicentro poco distante, ha avuto magnitudo 3.4. Stesso epicentro anche per la terza di magnitudo 3.5. In definitiva sono state sei le scosse nel giro di 15 minuti. Le altre tre hanno fatto registrare un’intensità minore, due con magnitudo 2.5 ed una terza 2.3.

Leggi tutto...

Grande entusiasmo agli incontri artistici del Premio Mia Martini 2019

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • Premio Mia Martini - ConclSi è conclusa la tre giorni degli Incontri Artistici della XXV edizione del Premio Mia Martini. L'hotel Parco dei Principi di Scalea ha accolto 150 giovani talenti provenienti da vari paesi del mondo che, a suon di note, si sono contesi l'accesso alla fase successiva della kermesse canora. Due le sezioni in gara: Una Voce per Mimì (4-13anni) e Nuove Proposte per l'Europa (14-45 anni).

    Leggi tutto...