Martedi', 30 Maggio 2023
 
    Instagram         
 
liceo
 
bagnara sas -
LOGO UNIEURO 

Politica

Sopralluogo nell’area dell’ex Isa per progettazione del recupero conservativo con finanziamento PNRR “Piani Integrati” della Città Metropolitana

  • Categoria: Politica


  • VILLA SOPRALLUOGO - ISAVILLA SAN GIOVANNI - Sopralluogo nell’area dell’ex Isa, nei giorni scorsi, per dare il via alla progettazione del recupero conservativo di ciò che rimane degli immobili ad uso industriale dell'ex fabbrica, grazie al finanziamento PNRR “Piani Integrati” della Città Metropolitana: una progettazione che dovrà attendere l’esito delle prove per l’adeguamento sismico e il successivo adeguamento strutturale, atteso che il bene è vincolato e datato.

    Leggi tutto...

I Democrat bagnaresi incontrano il Senatore Nicola Irto

  • Categoria: Politica


  • Nicola IrtoSabato pomeriggio, prima della presentazione del suo libro “Un Sud diverso e migliore”, il Senatore nonchè Segretario Regionale del PD Nicola Irto, si è intrattenuto con i rappresentanti del Circolo di Bagnara, i consiglieri comunali del PD e altri iscritti, per ascoltare le nostre riflessioni, ma soprattutto per dare alcuni input a proposito del rafforzamento e della crescita del Partito a Bagnara.

Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA Taglio alberi in Via San Pietro e Via Garibaldi: la "Bagnara che VgliAmo" interroga il Sindaco

  • Categoria: Politica


  • Alberi TagliatiIl gruppo consiliare "La Bagnara che VogliAmo" a firma del capogruppo Mario Romeo, e dei consiglieri comunali Vincenzo Bagnato, Virginia Parisi, Domenica Randazzo, e Michelangelo Spoleti, scrive al Presidente del Consiglio Comunale, al Sindaco, al Corpo dei Vigili Urbani, al Dirigente dell'Ufficio Tecnico Comunale, per sapere quali sono state le cause che hanno portato al taglio degli alberi in alcune vie del paese. 

Leggi tutto...

Salvini annuncia 28 miliardi alla Calabria per autostrade, strade ed infrastrutture

  • Categoria: Politica


  • IMG 4032“Matteo Salvini sta difendendo e operando per il Mezzogiorno come mai ha fatto anche un ministro di espressione meridionale. Sono passati tanti Governi e tantissimi ministri: tante parole ed annunci, ma nessuna concretezza. È arrivata la Lega e il ministro Salvini e cominciano a vedersi interventi, opere e tanti finanziamenti. Ieri nell’aula del Senato, al momento dell’approvazione della legge per la realizzazione del Ponte sullo Stretto, sono stati annunciati sostegni per 28 miliardi per la Sicilia ed altrettanti per la Calabria.

    Leggi tutto...