Mercoledi', 19 Settembre 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Politica

Siclari (FI): "Ottimo intervento di Tajani, l'Italia non può essere isolata"

  • Categoria: Politica


  • Siclari Marco«L’Italia non può essere considerato un Paese solo ed isolato. Ancora una volta, le dichiarazioni di Tajani sono da condividere e rilanciare: serve subito un accordo sui flussi migratori». È quanto afferma il senatore di Forza Italia, Marco Siclari, commentando le parole del presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, che, al quotidiano tedesco ‘Die Welt’ ha ribadito la necessità di raggiungere un accordo al vertice informale di Salisburgo. 

Leggi tutto...

VILLA SAN GIOVANNI Siclari presenta la nuova giunta

  • Categoria: Politica


  • Nuova giunta a VillaRichichi, Caminiti, Morgante, Ciccarello e Labate. Questi i nomi dei componenti della giunta, presentati nel primo pomeriggio di oggi dal Sindaco Giovanni Siclari, il quale ha speso per ognuno di essi parole di elogio per il lavoro svolto e di fiducia per quanto, invece, si dovrà ancora fare. Per le nomine delle deleghe, invece, annuncia che ci vorrà ancora una settimana prima della loro ufficializzazione, e saranno distribuite per tutti e undici i consiglieri.

Leggi tutto...

CAULONIA Consiglio Comunale compatto sul Ponte Allaro

  • Categoria: Politica


  • Ponte AllaroSi è svolta ieri sera la seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Caulonia per discutere sulla stringente problematica del Ponte Allaro. Con l'unanime assenso dei consiglieri comunali la stessa ha assunto forma di seduta aperta, così consentendo la piena partecipazione e gli interventi, oltre che dei Sindaci presenti, anche dei tanti rappresentanti di Associazioni ed Organizzazioni locali e territoriali. Fra queste la CGIL regionale, rappresentata dai Segretari Mimma Pacifici e Veraldi, e AttiViamo Caulonia con Rocco Femia.

    Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA Degrado cimitero comunale: “Uniti per Crescere”, “la maggioranza risponde con colpevole ritardo, e senza aver risolto il problema”

  • Categoria: Politica


  • 1 oriana e bagnato“La maggioranza risponde con colpevole ritardo alle interrogazioni, e senza aver risolto il problema”. E’ questo il laconico commento di Gianni Oriana e Vincenzo Bagnato alla risposta all’interrogazione datata 28 giugno 2018 sul degrado del cimitero comunale. “La risposta – commentano – striminzita e inadeguata, non accenna in alcun modo ad azioni messe in atto per dare decoro al cimitero e, anzi, chi si reca in visita ai propri cari defunti può constatare di persona che, come già segnalato in passato, lo stato di abbandono è totale”.

    Leggi tutto...