Lunedi', 28 Settembre 2020
 
    Instagram         
 
Dato
 
Sostieni il tuo giornale -
Banner Panificio Caruso - Giuseppe
 

Politica

VILLA SAN GIOVANNI Inizio anno scolastico, il saluto del Sindaco f.f. Maria Grazia Richichi

  • Categoria: Politica


  • Maria Grazia RichichiAnche questo anno scolastico si avvia a percorrere il suo viaggio nell’affascinante mondo dei saperi, del confronto, dell’ascolto, della condivisione, del dialogo e sento il dovere e la necessità di salutare tutti Voi che Vi accingete a condividere la “gioia” e la “fatica” dell’educare e dell’insegnare, soprattutto di salutare tutti gli studenti, quelli che già frequentano e quelli che iniziano il loro percorso scolastico nelle Scuole del territorio.

Leggi tutto...

VILLA SAN GIOVANNI Anno scolastico in piena sicurezza: la soddisfazione della Richichi e della Barbalace

  • Categoria: Politica


  • RichichiIl Sindaco f.f. Maria Grazia Richichi e la delegata all’Istruzione Maria Adelaide Barbalace esprimono viva soddisfazione perché il Comune di Villa San Giovanni è uno dei pochi comuni che garantirà l’avvio dell’anno scolastico in piena sicurezza, senza ricorso a doppi turni o a forme miste di didattica, in presenza ed a distanza, e soprattutto senza ridurre il numero delle ore del curriculum obbligatorio.

Leggi tutto...

La Protezione civile della Regione Calabria assegna un milione di euro per la messa in sicurezza della zona Cacilì, Porto di Bagnara

  • Categoria: Politica


  • stradaportoBAGNARA CALABRA - Soddisfazione e compiacimento dell'Amministrazione comunale per lo stanziamento di un importate contributo economico, dell’ammontare di un milione di euro,  da parte della Protezione civile della Regione Calabria per  la messa in sicurezza della zona Cacili – Porto,  una delle zone strategiche della città di Bagnara.

Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA "Sfalassà", "Rinascita per Bagnara" diffida il Sindaco: "si intervenga immediatamente per ripulire il torrente"

  • Categoria: Politica


  • sfalassà - pistEnnesima richiesta di "Rinascita per Bagnara" che stavolta scrive al Sindaco e gli chiede di intervenire con urgenza per rimuovere la vegetazione e gli alberi che ostruiscono il naturale decorso delle acque meteoriche lungo il torrente "Sfalassà". Di seguito il testo competo della missiva inviata al sindaco Gregorio Frosina.

Leggi tutto...