Domenica, 20 Gennaio 2019
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Cundari
 
Easy Travel

Politica

Politiche tariffarie area dello Stretto: rammarico e delusione da parte di FDI per esclusione comune di Villa

  • Categoria: Politica


  • FDI Villa San GiovanniAnche la sezione di Fratelli d’Italia di Villa San Giovanni esprime forte rammarico e delusione rispetto a quanto avvenuto in questi giorni con riferimento all’incontro tenutosi tra rappresentanti istituzionali del Comune di Reggio Calabria e del Comune di Messina, con l’esclusione del principale protagonista nell’ambito delle politiche tariffarie nell’area dello Stretto, ovvero il Comune di Villa San Giovanni.

    Leggi tutto...

Area integrata dello Stretto, Siclari: "Alcun tavolo sarà valido senza la nostra presenza"

  • Categoria: Politica


  • Giovanni SiclariÈ inaudito, impensabile ed inaccettabile che il Comune di Villa San Giovanni non venga considerato e convocato in una riunione che riguarda l’area integrata dello Stretto. Non esistono trattative, discussioni, accordi o programmazione che si possano effettuare in tal senso senza coinvolgere l’attore principale protagonista dell’attraversanento dello Stretto”.

Leggi tutto...

Battaglia “Istituito il Bacino dell’Area dello Stretto”

  • Categoria: Politica


  • Domenico BattagliaIl presidente della Conferenza permanente interregionale per il coordinamento delle politiche nell’Area dello Stretto, Domenico Battaglia e la delegata del presidente dell’Assemblea regionale siciliana, on. Elvira Amata, nella qualità di componente dell’Ufficio di Presidenza dello stesso organismo, esprimono “soddisfazione per l’esito della riunione svoltasi presso la Città Metropolitana di Messina, convocata dagli assessori regionali alla Mobilità e ai Trasporti di Calabria e Sicilia, Roberto Musmanno e Marco Falcone e che ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle Città Metropolitane di Reggio Calabria e Messina”.

    Leggi tutto...

TAURIANOVA Si dimette il vicesindaco Carmela Patrizio

  • Categoria: Politica


  • Vicesindaco TaurianovaTAURIANOVA Il vicesindaco Carmela Patrizio ha rassegnato formalmente le dimissioni nella giornata di ieri. Il vicesindaco e assessore con delega all'urbanistica, politiche del territorio, politiche abitative, arredo e decoro urbano, beni confiscati, ha lasciato l’incarico che ha ricoperto per tre anni, a causa di motivi personali.

    Leggi tutto...