Martedi', 27 Settembre 2022
 
    Instagram         
 
liceo
 
bagnara sas -
LOGO UNIEURO 

Politica

Pedana di Marturano e scomparsa di 5000 euro, "La Bagnara che VogliaAmo": "cattiverie gratuite per nascondere la propria incapacità"

  • Categoria: Politica


  • Gruppo - La Bagnara che VogliamoBAGNARA CALABRA - Mentre a Marinella, zona Cacili, si lavorava alacremente per completare la nuova condotta fognaria, voluta e realizzata dalla precedente Amministrazione, nel Consiglio Comunale di ieri l'altro, non sono passate inosservate un paio di dichiarazioni, registrate, verbalizzate e, quindi, agli atti. Le stesse in tutta evidenza sono state rese al di fuori di ogni logica del politicamente corretto e che rasentano la pubblica offesa. In particolare due affermazioni hanno focalizzato l'attenzione dei nostri concittadini e non solo dagli addetti ai lavori. Quella del Sindaco sulla pedana di Marturano e quella della capogruppo di maggioranza sulla scomparsa di 5 mila euro. Entrambe "fuori concorso", nonostante l'invito, plurimo, del neo Presidente Cosentino di attenersi ai punti all' O.D.G.

Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA Stefano Cosentino eletto Presidente del Consiglio comunale. Cardona subentra in Consiglio a Rocco Salerno

  • Categoria: Politica


  • consiglio comunale bagnara calabraSi è svolta venerdì scorso nella sala delle adunanze la seduta del Consiglio comunale. Al primo punto all'ordine del giorno la surroga del consigliere Rocco Salerno prematuramente scomparso e la nomina del consigliere Giuseppe Cardona. A seguire è stato nominato presidente del consiglio Stegano Cosentino in sostituzione di Paolo Gramuglia attuale assessore allo Sviluppo economico, Ambiente, Politiche giovanili e Sport. 

Leggi tutto...