Giovedi', 17 Agosto 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

Politica

VILLA SAN GIOVANNI Completamento molo di sottoflutto: firmata la transazione per la ripresa dei lavori

  • Categoria: Politica


  • 1 molo-di-sottofluttoLa Dr. Maria Grazia Richichi, Sindaco f.f. pro tempore del Comune di Villa San Giovanni, n.q. qualità di Commissario delegato per l’attuazione delle opere e degli interventi urgenti ed indifferibili finalizzati a fronteggiare l’emergenza nella Città di Villa S. Giovanni in relazione ai problemi di traffico determinati dall’attraversamento del centro cittadino da parte dei mezzi pesanti, comunica che in data 11.08.2017 è stata sottoscritta la transazione con l’ATI SILEM S.r.l. – Arena Fortunato S.r.l. per la definizione stragiudiziale del contenzioso in essere e la ripresa dei lavori di cantiere per il completamento dei lavori del molo di sottoflutto.

    Leggi tutto...

VILLA SAN GIOVANNI Ordinaria amministrazione, emergenze estive, e problematica relativa all'ecopass nel mirino dell'Amministrazione Comunale

  • Categoria: Politica


  • 1 ecopassnaveContinua l’opera sistematica e sinergica dell’Amministrazione comunale, guidata da Maria Grazia Richichi, che oltre, ad affrontare l’ordinaria amministrazione, e le emergenze estive, si appresta a pianificare  e programmare la risoluzione delle questioni problematiche cogenti sul tappeto da decenni. In particolare già dal giorno dopo delle elezioni e dall’insediamento che il Vicesindaco M.G. Richichi ha istituito un tavolo tecnico-operativo per la risoluzione della problematica relativa all’ Ecopass.

Leggi tutto...

Laganà (PD): "Nei patti per il Sud rientrano palestra di Archi e scatolone, l'impegno non è ancora terminato"

  • Categoria: Politica


  • 1 Laganà PDReggio Calabria  -  Importanti notizie per lo sport in città che con la rimodulazione delle risorse assegnate alla città Metropolitana di Reggio Calabria relative al fondo per lo sviluppo e la coesione oltre a coinvolgere i comuni originariamente rimasti fuori dalle risorse stanziate dal governo nei patti per il Sud concretizzano interventi e per la palestra di Archi e per il ripristino ed efficientamento dello Scatolone questo secondo Francesco Laganà responsabile dei circoli e del tesseramento dei Giovani Democratici di Reggio Calabria e segretario del Pd di Archi.

    Leggi tutto...