Sabato, 27 Luglio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Bacco - DefPesca Turismo - Venere - Costa Viola 

Sport

A Catona la festa dello sport con “Catona… sport in festa”

  • Categoria: Sport


  • CATONA SPORT IN FESTAL’ASD Sacri Cuori Catona in collaborazione con la Parrocchia san Dionigi e diverse associazioni sportive e non ha organizzato, una vera e propria festa dello sport, “Catona… sport in festa” dal 28 luglio al 3 agosto, sul lungomare, appunto, del quartiere a nord di Reggio. È “un’occasione per fare sport ma anche per sperimentare nuove discipline, comunque, presenti sul territorio sempre nello spirito e con i valori che lo sport trasmette. L’organizzazione sinergica tra più associazioni testimonia la valenza dello sport come strumento di rete, coinvolgimento, inclusione di cui tutte le comunità hanno bisogno”, sottolineano i promotori.

Leggi tutto...

Grande successo a Galatro per la seconda edizione del Mundialito 2024

  • Categoria: Sport


  • Galatro - MundialitoLa seconda edizione del Mundialito 2024, svoltasi sabato 22 giugno a Galatro, ha rappresentato un autentico trionfo per lo sport giovanile e per l'intera comunità. L'evento ha trasformato il comune della Piana di Gioia Tauro in un centro di attività sportiva, attirando un pubblico di oltre 1000 persone, superando addirittura il numero dei residenti effettivi. L'A.S.D. Galatro, guidata dal presidente Antonio Licastro, dal vice presidente Gaspare Sapioli, e dai dirigenti Francesco Curinga e Francesco Migali, ha orchestrato una manifestazione che ha visto la partecipazione di 28 squadre suddivise nelle categorie Pulcini (16) e Primi Calci (12), coinvolgendo più di 300 giovani atleti. Il contributo dell'allenatore Samuele Cannatà è stato fondamentale per il successo dell'iniziativa.

    Leggi tutto...

Due giorni di grande festa in Aspromonte per la tredicesima edizione dello slalom Santo Stefano-Mannoli

  • Categoria: Sport


  • mannDue giorni di grande festa in Aspromonte per la tredicesima edizione dello slalom Santo Stefano-Mannoli, che ha visto al via una settantina di piloti e altrettanti validissimi bolidi provenienti da tutto il meridione d'Italia. Soddisfattissimo il super presidente Lello Pirino, che a fine giornata ha voluto esprimere un fortissimo ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno incessantemente lavorato dietro le quinte per due giorni, animati unicamente da una incrollabile passione, oltreché alle istituzioni sempre presenti, con in testa l'onorevole Francesco Cannizzaro.

Leggi tutto...