Lunedi', 23 Ottobre 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

Sport

BASKET Villa San Giovanni, doppio passo falso come inizio

  • Categoria: Sport


  • 1 1 A.Dil.Basket Villa San GiovanniÈ partito il campionato di serie C e dopo due giornate l’Eraclesofà Italia Villa San Giovanni rimane a secco di punti. I neroverdi affrontavano due corazzate. Il Bim Bum Rende e la Vis sono avversari di ottimo livello e le sconfitte erano da mettere in conto. Coach D’agostino può essere soddisfatto del buon margine di miglioramento che si evince a primo impatto guardando i tabellini dei match.

    Leggi tutto...

CALCIO Promozione, la Bagnarese vince a Rombiolo

  • Categoria: Sport


  • 1 1 bagnaresePronto riscatto della formazione di mister Valerio Saffioti, che grazie al gol di Cundari dal dischetto, espugna Rombiolo. La capolista Gioiosa non perde colpi e vince di misura sulla Stilese, il Bocale non va oltre lo 0-0 a Bovalino. Primo acuto del San Luca, corsaro a Filogaso, colpaccio della Villese che batte la Gioiese 1-0. Pareggio a reti bianche tra Real Gioia e Brancaleone.

    Leggi tutto...

La Barbecue Vis concede il bis e supera anche il Basket Villa

  • Categoria: Sport


  • 1 La palla a due del matchNon bella, ma concreta nei momenti decisivi, quasi sempre avanti nel punteggio e in costante controllo del match. La Barbecue Vis Reggio Calabria (la steak house reggina di via dei Pritanei da ieri è ufficialmente il nuovo main sponsor, verrà presentato nei prossimi giorni insieme alle nuove divise da gioco) espugna il PalaPentimele, batte una coriacea e mai doma Eraclesofà Italia Villa San Giovanni e mantiene il comando della classifica a punteggio pieno in coabitazione con Bim Bum Basket Rende e Nuovo Basket Soverato.

Leggi tutto...

PALMI Conferenza stampa del presidente Giuseppe Carbone: “stravolgerò l’U.S. Palmese”

  • Categoria: Sport


  • 1 Carbone - TrunfioConferenza stampa stamane a Palmi presso lo stadio “Giuseppe Lopresti”, del presidente della Palmese Giuseppe Carbone. Introdotto dall’addetto stampa Gianluca Trunfio,  Carbone ha subito chiarito i motivi per i quali ha deciso di continuare  ad occuparsi ancora della palmese anche se, come chiarirà dopo, con un altro ruolo. “E vero – dice – avevo deciso di abbandonare, ed è anche vero che l’ho annunciato più volte, soprattutto sulla base di esperienze negative che hanno coinvolto la mia persona. Mi sono adoperato per cercare imprenditori palmesi che potessero entrare nella compagine societaria, alcuni si erano detti disponibili a dare una mano, magari per cercare di puntare alla Lega Pro, però di questi una decina hanno fatto successivamente un passo indietro per problemi economici, ed è chiaro che li capisco. Altri invece, che dai problemi economici sono ben lontani, non solo non hanno inteso collaborare, ma hanno lavorato per fare fallire la squadra.

Leggi tutto...