Giovedi', 21 Novembre 2019
 
  
  
  
 
FESTA DEL TORRONE 2019
 
D. Alighieri
 
Banner Panificio Caruso - Giuseppe
 
Banner Cundari
 
WGT Solution
 

Sport

CONI Calabria: la Scuola Regionale dello Sport continua a formare Dirigenti Sportivi

  • Categoria: Sport


  • Coni - Dirigenti SportiviLa Scuola Regionale dello Sport Calabria diretta dal Prof. Demetrio Albino continua il percorso formativo su tutto il territorio calabrese, portando a termine il Corso per la formazione di Dirigenti Sportivi a Vibo Valentia. I tre appuntamenti del corso, presso il Liceo Scientifico Statale G. Berto di Vibo, hanno arricchito culturalmente oltre 72 iscritti, ai quali è stato consegnato l’attestato di partecipazione nella giornata di ieri, lunedì 18 Novembre 2019.

Leggi tutto...

PENTACALCIO FEMMINILE Sporting C5 Bagnara-ASD Carlo Crucitti 2-2

  • Categoria: Sport


  • 1 1 c5 bagnara-crucitti 18112019Pareggio di gran cuore per lo Sporting Bagnara, che rimonta il doppio svantaggio contro l'Asd Carlo Crucitti nei minuti finali. Prima occasione per le reggine dopo 11 secondi: Romeo prova al sorprendere Cimarosa sul proprio palo, ma la palla va sull'esterno dell'acqua rete. Le bagnaresi macinano gioco, ma le ragazze in maglia rossa sono ben chiuse e non offrono occasioni. È invece l'estremo difensore biancazzurro a sventare il vantaggio delle ospiti col bel tiro di Labate che trova l'ottima risposta. Bisogna aspettare il 18' per vedere un'occasione delle padrone di casa, con Cacciola che impegna Mendolia da fuori.

    Leggi tutto...

Esordio vincente in campionato per i pulcini del Pro Bagnara

  • Categoria: Sport


  • pulcini 2010Lunedì 18 novembre, ha avuto inizio il campionato riservato ai Pulcini a 6 (2009-2010) organizzato e promosso dall’A.S.C. (Attività Sportive Confederate) in collaborazione con il Garante dell’Infanzia. Successo al debutto stagionale per i Pulcini 2009 del Pro Bagnara allenati da mister Andrea Papalia in casa contro il San Ferdinando con un sonoro 8 a 1.

Leggi tutto...

CALCIO L'orgoglio neroverde ed una stoica Palmese bloccano sul pari la corazzata Palermo

  • Categoria: Sport


  • Palmese - PalermoPALMI (RC) - Il Palermo non va oltre lo 0-0 contro una stoica Uesse Palmese 1912 ultima in classifica. Lo stop interno subito dai rosanero contro il Savoia probabilmente ha lasciato il segno così per la corazzata siciliana arriva un pareggio amarissimo, con tanti punti interrogativi, perché arrivato contro una formazione ultima in classifica, non assolutamente di vertice ma volenterosa, che in qualche occasione ha messo in difficoltà il Palermo di mister Pergolizzi.

Leggi tutto...