Sabato, 2 Luglio 2022
 
    Instagram         
 
liceo
 
Sostieni il tuo giornale -
LOGO UNIEURO 

Sport

Cronoscalata, successo per la 43° edizione della Santo Stefano-Gambarie

  • Categoria: Sport


  • Cronoscalata S Stefano GambarieSi è svolta tra due ali di folla incontenibile nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 giugno la 43° edizione della Santo Stefano-Gambarie. La storica competizione aspromontana sembra finalmente ritornata ai fasti di un tempo, grazie al grande impegno della Scuderia Aspromonte, che anche quest’anno ha supportato attivamente l’Automobile Club di Reggio Calabria presieduto da Giuseppe Martorano nel gestire al meglio la macchina organizzativa. Soddisfattissimo, infatti, il patron Lello Pirino, per essere riuscito ad annoverare ai nastri di partenza oltre 100 piloti, tra i quali ha spiccato la presenza del blasonato Samuele Cassibba, che ci teneva particolarmente a portare all’esordio la sua inedita Nova Proto a motore V8 di 2 litri proprio nella gara aspromontana.

    Leggi tutto...

Pro Bagnara - Primi Calci campioni provinciali Campionati ASC Calabria

  • Categoria: Sport


  • calcNella giornata di domenica 19 giugno, si sono svolte al Centro Sportivo Reggio Village di Reggio Calabria le finali provinciali di tutte le categorie di calcio giovanile dei campionati ASC CALABRIA. La PRO BAGNARA era presente con le categorie PULCINI (2011/2012) che hanno perso la finale con il "CASTIGLIA" di Reggio Calabria e i PRIMI CALCI (2013/2014) che invece hanno giocato la FINALE per l'Assegnazione del titolo di CAMPIONI Provinciali con l'altra realtà calcistica bagnarese il "REAL BAGNARA" in una bellissima FINALE tutta a tinte biancoazzurre, che ha reso orgogliosi i tanti tifosi bagnaresi accorsi da Bagnara a Reggio Calabria.

    Leggi tutto...

PALLAVOLO FEMM. PRIMA DIV. Sconfitta Olimpia, ma è comunque festa

  • Categoria: Sport


  • 1 1 olimpia-digem 13062022L'Olimpia incappa nella prima sconfitta contro la Digem, ma poco importa. Una partita comunque poco utile ai fini della classifica delle biancazzurre, ormai matematicamente in Serie D, che diventa occasione per far giocare le più piccole o chi è stata meno presente. Peccato per le defezioni di capitan Fosca Vecchio, indisponibile, e di Sonia Montalto, alle prese con un fastidio al ginocchio. Primo set molto tirato che vede le padrone di casa vincere ai vantaggi e l'esordio in prima squadra della giovanissima Anna Minutolo, oltre al ritorno di Miriam Gioffrè.

    Leggi tutto...