Martedi', 27 Giugno 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

Sport

TRAVERSATA DELLO STRETTO Trambusto organizzativo, ma la gara si farà

  • Categoria: Sport


  • 1 Trav StrettoLe notizie irrompono in redazione e spostano l’equilibrio nel mondo della Traversata dello Stretto. Nella serata di domenica, la clamorosa indiscrezione resa nota dalla pagina Facebook ufficiale è chiara: la Traversata è bloccata. Il rischio del mancato svolgimento era alto, ma all’indomani il fuoco s’è rivelato di paglia.

    Leggi tutto...

CAMPIONATO AMATORI OVER 35 Medma Rosarno-Polisportiva Cutro 3-2

  • Categoria: Sport


  • 1 24062017 i sei bagnaroti del rosarnoA Catanzaro è festa grande per il Rosarno, ma è festa grande anche per il calcio bagnarese, con ben sei biancazzurri (Ezio Campora, Antonio Musumeci, Gianni Musumeci, Vincenzo Morello, Rosario Perrello, Rosario Trentinelli, e mancava l’infortunato Carmelo Tripodi) in squadra. Decisive proprio tre segnature dei bagnaresi, che hanno consentito alla squadra del presidente Condoluci di completare uno splendido percorso fatto di vittoria del campionato, Coppa Distrettuale, Coppa Provinciale, Coppa Calabria e Coppa Disciplina, dopo tanti tentativi. 

Leggi tutto...

La Pallacanestro Bagnara alle finali nazionali di Bormio: presentato lo sponsor, il Torrone IGP di Bagnara (VIDEO)

  • Categoria: Sport


  • 1 Basket Bormio - Torrone IGPSarà il torrone IGP di Bagnara Calabra ad accompagnare i ragazzi della Pallacanestro Bagnara a Bormio dove, dal 26 giugno al 1° luglio, si disputeranno le finali nazionali per gli Under 14. Impegnativo il torneo, con numerose squadre di caratura nazionale a contendersi il primo posto. La Pallacanestro Bagnara è stata inserita nel girone C, che comprende la Virtus Bologna, Cab Stamura Ancona, Dimano e Ponte Vecchio Basket.

Leggi tutto...

ATLETICA Conclusa la IV Young Run

  • Categoria: Sport


  • 1 24062017 i vincitori young runOrmai è una vera e propria tradizione, ricorrente durante i festeggiamenti dei SS.Pietro e Paolo: si tratta della Young Run, promossa dall’associazione sportiva Running Bagnara, una piccola competizione per bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni. L’evento è stato accolto, come sempre, con grande partecipazione, con almeno un centinaio di piccoli atleti iscritti, tra cui uno di Reggio. I vincitori sono stati: Morena Iettito (Corribimbe), Francesco Arena (Corribimbi), Anna Minutolo (Esordienti - F), Mattia Mollica (Esordienti - M),   Giulia Careri (Esordienti B - F), Carmelo Ramondino (Esordienti B - M), Giusy Lopresti (Esordienti A - F), Rosario Zagari (Esordienti A - M), Emma Gioffrè (Ragazze), Vincenzo Libro (Cadetti - M), Florentin Pruteanu (Ragazzi).

Leggi tutto...

Bagnara Calabra, presentato il 1° Trofeo Costa Viola Run Gierre Service (VIDEO INTERVISTE)

  • Categoria: Sport


  • 1 Running BagnaraPresentato nei giorni scorsi a Bagnara Calabra, dal Presidente dell'ASD Running Bagnara Vincenzo Mollica e dal dirigente Antonio Maiorana, il 1° Trofeo Costa Viola Run Gierre Service. La corsa organizzata dal Running Bagnara partirà da Scilla per concludersi sul lungomare di Bagnara Calabra. Presenze importanti come quelle dei sindaci dei due paesi della Costa Viola, ovvero Pasquale Ciccone e il neoeletto Gregorio Frosina, il presidente della FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) Ignazio Vita e i due presidenti delle Pro Loco, Aldo Bergamo e Bruno Ienco. Di seguito le video interviste curate da Enzo Laurendi e Carmelo Tripodi.

Leggi tutto...