Venerdi', 20 Luglio 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Cronaca

Ndrangheta: interessi delle cosche nel settore eolico, 13 arresti dei carabinieri.

  • Categoria: Cronaca


  • Car - ReggioÈ in corso dalle prime ore di questa mattina, in varie località del territorio nazionale, una vasta operazione dell’Arma dei Carabinieri di Reggio Calabria, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare nei confronti di 13 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, estorsione, illecita concorrenza con violenza o minaccia e danneggiamento, aggravati dal metodo o delle finalità mafiose, e induzione indebita a dare o promettere utilità.

    Leggi tutto...

Auto distrutta da una bomba: paura nella notte a Bagnara Calabra

  • Categoria: Cronaca


  • Bomba - PandaMomenti di paura nella notte a Bagnara Calabra, dove una bomba è esplosa, distruggendo un’automobile, una Fiat Panda di colore grigio, parcheggiata in Via Bellini. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Palmi e Bagnara, i Carabinieri del Comando Stazione di Bagnara Calabra, e la Polizia Locale. Lo scoppio, per fortuna, non ha fatto registrare feriti, nonostante l'ora non fosse così tarda.

Leggi tutto...

GIOIA TAURO Direzione Antimafia, in corso 31 arresti

  • Categoria: Cronaca


  • 1 1 CARABINIERI ARRESTOÈ in corso dalle prime ore di questa mattina, lunedì 9 luglio, una vasta operazione dell’Arma dei Carabinieri di Reggio Calabria, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia reggina, in esecuzione di un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di 31 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, tentato omicidio, estorsione, porto e detenzione di armi, danneggiamento e altri reati.

Leggi tutto...

Gonfiavano i rimborsi spese e liquidavano prestazioni non eseguite. Arrestati sindaco e due consiglieri comunali di Palizzi

  • Categoria: Cronaca


  • CC-RC-30È in corso dalle prime ore di questa mattina un’operazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria, in esecuzione di provvedimenti di custodia cautelare nei confronti di quattro persone ritenuti responsabili a vario titolo – con la complicità di altre 21 persone – dei reati di abuso d’ufficio, peculato, concussione, corruzione e induzione indebita a dare o promettere utilità, falsità ideologica, tentata truffa ai danni dello Stato.

    Leggi tutto...