Venerdi', 25 Maggio 2018
  
  
  
 
ENZO ADESIVO costa viola
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Cronaca

GIOIA TAURO Un arresto per produzione di sostanze stupefacenti

  • Categoria: Cronaca


  • 1 1 CARABINIERI ARRESTONella serata di ieri, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Feroleto Della Chiesa assieme a quelli di Galatro, hanno arrestato in flagranza di reato, Cirillo Davide, 30enne, incensurato del luogo, accusato di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Leggi tutto...

TAURIANOVA Due arresti per spaccio di droga

  • Categoria: Cronaca


  • ritrovamenti droga - arresti taurianovaNei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno arrestato per spaccio di droga, FORIGLIO Domenico, 33enne di Cinquefrondi, operaio, pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti e per furto aggravato, e CARERA Angela, cl. 1960 di San Giorgio Morgeto, commerciante, con precedenti di polizia.

    Leggi tutto...

GIOIA TAURO Controllo territorio: 5 arresti e 1 denuncia

  • Categoria: Cronaca


  • carabinieri5 arresti, 1 denuncia in stato di libertà, 856 persone e 578 veicoli controllati, vari esercizi pubblici ispezionati, elevate sanzioni amministrative per oltre 15 mila euro nei numerosi controlli effettuati dalle 150 pattuglie impiegate sul territorio. È questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nel corso dell’ultimo fine settimana, che ha interessato i comuni della Piana, attraverso una incisiva attività di prevenzione e repressione dei reati in genere.

Leggi tutto...

REGGIO CALABRIA Svuotavano conti correnti postali e libretti di deposito. Arrestati dai Carabinieri

  • Categoria: Cronaca


  • Car - Reggio - NotteI Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 29 persone, accusate di far parte di due distinti gruppi criminali operanti principalmente nel territorio reggino e dediti al furto e alla illecita appropriazione di titoli, buoni fruttiferi, libretti postali e liquidità giacenti su conti correnti.

    Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA E’ Domenico Melluso la vittima dell’incidente di ieri sulla statale 18. Nello scontro perde la vita anche il reggino Antonino D’Errigo

  • Categoria: Cronaca


  • Domenico MellusoPomeriggio tragico per la cittadina della Costa Viola. A perdere la vita nella serata di ieri sulla statale 18, in prossimità della cava Musella Domenico Melluso, 43enne di Bagnara Calabra, dipendente di Locride Ambiente, società che gestisce la raccolta dei rifiuti in città. L’altra vittima è il giovane reggino Antonino D’Errigo. Una ragazza, che viaggiava sulla moto del coetaneo, è invece rimasta ferita, e subito trasportata agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Le sue condizioni sono apparse subito serie, con traumi riportati su tutto il corpo.

    Leggi tutto...