Giovedi', 17 Agosto 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

Cronaca

REGGIO CALABRIA Ferragosto più sicuro in città

  • Categoria: Cronaca


  • 1 Carabinieri a cavalloMaxi controlli dei carabinieri per tutta la giornata del 15 agosto. Controlli, che si inseriscono in una più ampia serie di servizi concordati e disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria. L’obiettivo è assicurare massima sicurezza ai cittadini dell’area metropolitana di Reggio Calabria che sono rimasti in città e ai turisti che hanno scelto la città in riva allo Stretto per le vacanze d’agosto.

Leggi tutto...

GIOIA TAURO Arrestati due giovani per possesso di stupefacenti

  • Categoria: Cronaca


  • 1 Carabinieri LocriNella giornata di ieri 13 Agosto 2017, a Gioia Tauro   (RC), , nel corso di un servizio finalizzato prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, disposto dalla Compagnia di Gioia Tauro diretta interinalmente dal Tenente Antonio M. Cavallo,  i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile- N.O.R. unitamente ai Carabinieri della Stazione di San Ferdinando hanno tratto in arresto due giovani: il primo, un  venticinquenne del posto, U.D, già noto alle forze dell’ordine, per reati specifici in materia di stupefacenti e il secondo, P.C ventunenne incensurato.

    Leggi tutto...

BOVALINO Un arresto per detenzione illecita di stupefacenti

  • Categoria: Cronaca


  • 1 La detenzione illecita di stupefacenti e i carabinieriI Carabinieri della Stazione di Bovalino, unitamente ai colleghi dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno tratto in arresto BIVIERA Vincenzo, 32enne del posto, già noto alle FF.OO, ritenuto responsabile del reato di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope”.

    Leggi tutto...

REGGIO CALABRIA Esecuzione di custodia cautelare per quattro persone

  • Categoria: Cronaca


  • 1 ForestaliSu disposizione della Procura della Repubblica, questa mattina è stata data esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Reggio Calabria nei confronti di quattro componenti della famiglia CARA, da anni operanti nel settore della raccolta di rifiuti speciali pericolosi e non, in assenza delle necessarie autorizzazioni.

    Leggi tutto...