Venerdi', 23 Febbraio 2024
 
    Instagram         
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Cronaca

ROCCELLA JONICA Scoperto nascondiglio di droga nel centro storico: 61enne arrestato da Carabinieri

  • Categoria: Cronaca


  • Roccella Jonica - CarabinieriUna perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri della Stazione di Roccella Jonica ha portato alla scoperta di un nascondiglio di droga in una casa nel cuore del centro storico del paese. Durante l’operazione, i militari hanno individuato una cavità ricavata all’interno di un muro dell’abitazione di un uomo di 61 anni del luogo, nella quale erano occultate diverse sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, bilancini per il peso della droga e una somma considerevole di denaro contante.

Leggi tutto...

Carabinieri, servizio di controllo straordinario agli apparecchi videoludici illegali presso i pubblici esercizi

  • Categoria: Cronaca


  • Carabinieri servizio di controllo straordinario agli apparecchi videoludici illegali presso i pubblici eserciziSono complessivamente 20 i personal computer ed i “totem” sequestrati presso bar e circoli situati tra i comuni di Oppido Mamertina e Sant’Eufemia d’Aspromonte. Oltre 260 mila euro di sanzioni amministrative irrogate e proposte di chiusura per 3 locali pubblici. Questo èil bilancio imponente di una serie di controlli condotti nelle ultime settimane dai Carabinieri della Compagnia di Palmi, finalizzati al contrasto del gioco illegale.

Leggi tutto...

Carcassa di cane sulla spiaggia a Bagnara, nessuno lo rimuove

  • Categoria: Cronaca


  • Carcassa di caneUna carcassa di un cane giace da parecchi giorni sullla spiaggia di Bagnara Calabra, a segnalarlo numerosi cittadini che hanno lanciato l'allarme affinchè venga rimossa al più presto. Non è dato sapere se il cane è morto sulla spiaggia, o se è stato trasportato sulla riva dalle onde del mare. L'animale sarebbe morto da diversi giorni, e d'altro canto l'avanzato stato di decomposizione lo dimostra.

Leggi tutto...

CATAFORIO I Carabinieri denunciano un piromane sorpreso ad appiccare un incendio

  • Categoria: Cronaca


  • CATAFORIO I Carabinieri denunciano un piromane sorpreso ad appiccare un incendioNon si arresta l’attività di prevenzione dell’Arma dei Carabinieri riguardo al fenomeno degli incedi boschivi. Proprio qualche ora fa, infatti, i Carabinieri della Stazione di Cataforio, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia ambientale, hanno deferito in stato di libertà un 33enne reggino sorpreso ad appiccare un incendio su un terreno a ridosso della strada provinciale e di diverse abitazioni.

    Leggi tutto...