Mercoledi', 19 Settembre 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Cronaca

GIOIA TAURO Controllo territorio: 5 arresti e sanzioni violazioni norme stradali per circa 14.500 euro

  • Categoria: Cronaca


  • 1 1 CARABINIERI ARRESTOA conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nello scorso fine settimana, che ha visto impiegate oltre 100 pattuglie delle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi, sono stati effettuati 5 arresti, controllate complessivamente 730 persone, oltre 440 veicoli, eseguite 50 perquisizioni domiciliari e personali, nonché elevate sanzioni per violazioni delle norme sulla circolazione stradale per circa 14.500 Euro.

    Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA Assolto Stellario De Biasi dall'accusa di tentato omicidio

  • Categoria: Cronaca


  • Avv. CaroleoGiustizia è stata fatta! Giovedì 13 settembre 2018 la Corte di Appello di Reggio Calabria – Seconda Sezione Penale, ha assolto il sig. De Biasi Stellario residente a Bagnara Calabra, arrestato in data 01 giugno 2017 perché imputato, nell’ambito del procedimento penale n. 634/18 R.G. App. – n. 2151/17 R.G.N.R., del gravissimo reato di tentato omicidio commesso, in data 07 maggio 2017, ai danni della coniuge dalla quale si era separato.

Leggi tutto...

Sindacati come bancomat, maxitruffa a Palmi

  • Categoria: Cronaca


  • Guardia di FinanzaFinanzieri della Compagnia di Palmi, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Palmi Dr. Ottavio Sferlazza e dal Sostituto Procuratore D.ssa Anna Pensabene, hanno eseguito un sequestro preventivo di beni disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, nei confronti di un sodalizio criminoso, accusato di truffa aggravata ai danni dello Stato, falso, impiego di denaro di provenienza illecita e autoriciclaggio.

    Leggi tutto...