Domenica, 21 Luglio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Bacco - DefPesca Turismo - Venere - Costa Viola 

Cronaca

BAGALADI Abbandonano rifiuti nei pressi della fiumara “Tuccio”: gravi danni all’ambiente. I Carabinieri denunciano 7 persone

  • Categoria: Cronaca


  • Abbandono rifiuti - BagaladiNei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Bagaladi,assieme a personale del Nucleo Carabinieri Forestale di Melito Porto Salvo e del Nucleo Carabinieri Parco di Bagaladi,nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia ambientale, hannodeferito all’Autorità Giudiziariareggina 7 persone accusate di abbandono di rifiuti e invasione di terreni in concorso, tutti proprietari o utilizzatori di diversi veicoli, incuranti dei danni che stavano arrecando all’ambiente.

Leggi tutto...

Violenta colluttazione a Taurianova: i Carabinieri arrestano due giovani

  • Categoria: Cronaca


  • Car gUna notte di violenza ha sconvolto la tranquillità di Taurianova, quando due giovani hanno brutalmente aggredito un loro concittadino in viale Senatore Lo Schiavo. Mercoledì notte, i due aggressori, agendo a volto scoperto, hanno attaccato la vittima con un attrezzo tagliente e con violenti colpi di calci e pugni. Nonostante le gravi ferite, il ragazzo è riuscito a raggiungere a piedi la vicina caserma dei Carabinieri, dove è stato immediatamente soccorso.

Leggi tutto...