Martedi', 27 Giugno 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

Catanzaro

Don Ennio Stamile, LIBERA, il progetto “Giovani dentro, giovani fuori” si estenda su tutta la regione

  • Categoria: Sociale


  • 1 Giovani DentroSi è concluso il progetto “Giovani dentro, giovani fuori” stamattina, presso l’Istituto Tecnico Industriale “Panella – Vallauri”. L’aula magna della scuola, gremita di studenti delle quinte classi, ha ospitato l’evento conclusivo di un percorso che, in questi mesi, ha consentito a circa quaranta studenti di confrontarsi con un gruppo di detenuti della Casa Circondariale sui temi della legalità e del recupero e reintegro nella società di chi si è visto comminare una pena carceraria.

    Leggi tutto...

Eletta la struttura aziendale CISL FP per il Corap Calabria: il sindacato soggetto attivo per le nuove idee imprenditoriali

  • Categoria: Sociale


  • 1 CISL-FP CalabriaGiorno 4 maggio 2017, presso la sede regionale della CISL in Lamezia Terme, alla presenza del nuovo Segretario Generale CISL FP Luciana Giordano e dell’uscente Antonio Bevacqua, oltre ai Segretari Provinciali Luigi Tallarico, Pierpaolo Lanciano e Vincenzo Sera, rispettivamente dei Territori di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Cosenza e Reggio Calabria, si è tenuta l’assemblea dei dipendenti in servizio presso il CO.R.A.P. – Consorzio Regionale Attività Produttive della Calabria – iscritti alla CISL Funzione Pubblica. Dopo un articolato e attento confronto sull’attuale situazione e sul futuro dell’Ente, si è proceduto alla elezione dei compenti il Direttivo Aziendale e della Segreteria Aziendale della CISL FP CORAP Calabria.

    Leggi tutto...

REGIONE CALABRIA Selezionati i soggetti che ospiteranno 6036 percettori di ammortizzatori sociali: anche Bagnara tra i beneficiari

  • Categoria: Sociale


  • 1 RoccisanoIl dipartimento lavoro della Regione Calabria ha pubblicato la graduatoria del bando delle Politiche Attive del lavoro a beneficio dei percettori di ammortizzatori sociali in deroga ai sensi dell'accordo sindacale dello scorso 7 dicembre 2016. Anche Bagnara Calabra è stato ammessa al finanziamento di 96mila euro per l'occupazione di venti risorse da utilizzare dal Comune .

Leggi tutto...