Sabato, 21 Aprile 2018
  
  
  
 
unieuro
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Catanzaro

CATANZARO Fiamma Tricolore su elezioni regionali e amministrative

  • Categoria: Politica


  • Fiamma tricoloreLa segreteria provinciale del MSI-Fiamma Tricolore tenutasi nei giorni scorsi ha proceduto alla disamina della situazione politica creatasi a seguito delle elezioni politiche del mese scorso, anche in vista dell’avvicinamento dell’appuntamento elettorale delle amministrative delle prossime settimane e della “campagna elettorale perpetua”, che le strategie elettorali dei partiti della “seconda repubblica” hanno creato nella vana speranza di perpetuare un potere usurpato al corpo elettorale ed ai Cittadini, che porterà alle prossime elezioni regionali.

Leggi tutto...

Oliverio ha accolto gli agricoltori calabresi nello spazio "Pecco"

  • Categoria: Politica


  • Spazio PeccoIl presidente della Regione Mario Oliverio ha accolto il primo gruppo di giovani agricoltori calabresi, vincitori del bando 2016, nello spazio Pecco che sarà inaugurato ufficialmente oggi alle ore 12. Pecco, Piazza Etica Calabria Contadina  è il progetto per la gestione del servizio bar-ristorazione veloce e ristorante nella sede della Cittadella regionale.

Leggi tutto...

Conclusa l’ispezione operativa dello staff degli operatori turistici tedeschi in Calabria

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • Operatori-turistici-tedeschi-in-CalabriaSi terrà dal 11 al 14 ottobre 2018 nelle città di Reggio e Scilla il meeting internazionale che ogni anno la Deutscher ReiserVerband (Drv) tiene in una destinazione turistica considerata di grande interesse per lo sviluppo di nuovi mercati. E allo scopo di entrare nel vivo dell’organizzazione, si è appena svolta in Calabria l’ispezione operativa dello staff dall’associazione degli operatori del turismo tedesco, accompagnato dallo staff della Regione Calabria.

    Leggi tutto...

SPORT Stadio Ezio Scida, Crea (Adda): Ingresso vietato ai disabili, Crotone prende in giro"

  • Categoria: Catanzaro


  • Stadio Ezio Scida"La cosa ha dell’incredibile. Ai numeri di telefono riportati sul sito ufficiale dell’F.C. Crotone nessuno mai risponde, così come nessuno risponde alle mail inviate agli indirizzi riportati sempre sullo stesso sito ufficiale. Dunque, un disabile che per vedere le partite del Crotone non può permettersi di acquistare il biglietto perché impossibilitato a raggiungere il posto che gli verrebbe assegnato deve, puramente e semplicemente, rassegnarsi a non vedere la partita. Ci chiediamo se questo sia accettabile in un paese civile.

Leggi tutto...