Sabato, 18 Agosto 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

Catanzaro

SERSALE Valli Cupe, in programma lo spettacolo "Dalla parte del torto"

  • Categoria: Cultura e Spettacoli


  • Dalla parte del tortoStraordinaria fusione di generi artistici e musicali per uno spettacolo intitolato “Dalla parte del torto” assolutamente da non perdere. La premessa da cui scaturisce il titolo è: “Hanno tutti ragione. Ed è un tripudio di bugie!”. Il riferimento è al disorientamento generale di questo frangente storico che provoca incertezza sul futuro. Così un attore, un cantautore e una cantastorie scelgono di stare “Dalla parte del torto”, all’insegna della provocazione culturale del drammaturgo tedesco Bertolt Brecht che suggeriva - essendo occupati tutti gli altri posti che gravitano intorno al “potere” - di sedersi dalla parte degli ultimi, degli emarginati, degli sfruttati.

Leggi tutto...

CAPO VATICANO Torna l'evento "Estate a casa Berto"

  • Categoria: Catanzaro


  • Estate a casa BertoQuarta edizione di “Estate a casa Berto”, l’evento che dal 2015 porta in Calabria, a Capo Vaticano, nel territorio scoperto da Giuseppe Berto alla fine degli anni ’50 , scrittori, cineasti, attori, studiosi , tutti spinti dalla passione che li accomuna ai grandi libri di Berto che hanno lasciato un segno indelebile nella letteratura italiana del secondo ‘900.

Leggi tutto...

CATANZARO Scarfone (MSI): "Villaggio a mare di Borgia vittima di violenza sociale inaudita"

  • Categoria: Catanzaro


  • Fiamma Tricolore"E’ veramente incredibile quanto riesca a (dis)fare ogni giorno chi governa le nostre Comunità. Esempio lampante è quanto vanno combinando ed hanno combinato gli amministratori borgesi rispetto al Villaggio a mare. Questi era certamente un fiore all’occhiello della Città, un brillante esempio di socialità e vita comunitaria, come solo la nostra gente sa creare, che permetteva a famiglie di ogni strato sociale di godere di un meritato relax estivo a prezzi socialmente interessanti, che si trasformavano in importante cespite economico per il Comune di Borgia.

Leggi tutto...