Venerdi', 3 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA Promozione in serie B: anche il 5X1000 per aiutare i ragazzi dell'Olimpia Pallavolo a coronare il proprio sogno

  • Categoria: Sport

Olimpia BagnaraOlimpia BagnaraRisultato storico per l’Olimpia Pallavolo che, nonostante le tante difficoltà, la mancanza di strutture in primis, conquista la promozione in serie B e manda un messaggio forte e chiaro alla cittadina della Costa Viola: se si vuole, si può. Una vittoria conquistata passo dopo passo, e che merita adesso un riconoscimento da parte di tutti coloro che amano lo sport, e che vedono in questi ragazzi la possibilità di riscatto per un paese che vive una fase difficile della propria storia.

Adesso si attendono risposte, a cominciare dalla Triade Commissariale a cui si chiede di sapere con chiarezza quando gli atleti dell’Olimpia potranno usufruire dell’ormai famigerato Palloncino, che dovrebbe sorgere accanto all’ex Scuola Media “U. Foscolo. Questo già permetterebbe ai ragazzi di non doversi spostare continuamente per allenarsi e magari, verificati gli aspetti tecnici, disputare le partite interne, e allo stesso tempo poter programmare con maggiore tranquillità un campionato che si preannuncia interessante ma dispendioso economicamente.

Al di la di queste problematiche a cui l’Olimpia  Pallavolo è “abituata” da tempo, si lavora alacremente per cercare di iscrivere la squadra al campionato di serie B. Tante le ipotesi sul tappeto a cui la società sta lavorando: la ricerca di uno sponsor, e una raccolta fondi da organizzare sul territorio cittadino sono le attività su cui si stanno concentrando i dirigenti dell’Olimpia. E’ possibile comunque dare una mano già nell’immediato devolvendo il 5X1000 all’Associazione Sportiva Culturale Olimpia con sede in Bagnara Calabra, inserendo il codice fiscale  92056880807 nell’apposito modello.

Carmelo Tripodi