Venerdi', 3 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

CALCIO La Palmese e mister Salerno ancora insieme? forse questione di ore.

  • Categoria: Sport
Rosario SalernoRosario SalernoPALMI - Forse non serviranno nemmeno 48 ore di riflessione affinchè  sulla panchina neroverde della Palmese dei record del Presidentissimo  Pino Carbone ritorni a sedere mister Rosario Salerno. Sarebbe solo  questione di ore per la firma del tecnico nativo di Rocca di Neto ma da  anni residente a Lamezia Terme. L'allenatore dei record sarebbe pronto a sottoscrivere il nuovo  contratto che lo legherà alla ultracentenaria U. S. Palmese 1912 anche  per la prossima stagione, quella della serie D ritornata a Palmi dopo  ben 27 anni. Un contratto che potrebbe avere scadenza naturale il  prossimo 30 Giugno 2016.

Le nostre prime ed assolute indiscrezioni starebbero per concretizzarsi:  Palmese e Salerno dunque, nuovamente insieme con il benestare del  Presidente dimissionario Pino Carbone in sintonia con tutta la nuova  Dirigenza neroverde. Stasera, al massimo , Salerno arriverà a  Palmi direttamente da Lamezia Terme per mettere nero su bianco tra la  soddisfazione del popolo del popolo neroverde che riabbraccerà ancora  l'allenatore della Serie D.
L'ufficialità (ma usiamo ancora il condizionale) sarà data probabilmente  sera, al massimo entro giovedi prossimo 16 Luglio, giusto il  tempo di sciogliere gli ultimi nodi che comunque non condizioneranno una  scelta decisa di comune accordo tra la Società neroverde e mister  Salerno.
Salerno riavrà a sua disposizione un nutrito numero di calciatori dello  scorso trionfale campionato di Eccellenza con l'aggiunta di qualche  rinforzo principalmente under. Vecchi e nuovi calciatori della Uesse si ritroveranno a fine Luglio per  l'inizio della preparazione.
 
Sigfrido Parrello