Sabato, 4 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Assemblea permanente e raccolta firme: a Scilla si lotta per la difesa dell’Ospedale

  • Categoria: Sociale

Si raccolgono le firmeSi raccolgono le firmeSono ancora lì a presidiare i cittadini scilllesi a difesa del loro ospedale. Dopo l’assemblea di ieri che ha visto proclamare, da parte delle UIL F.P.L. lo stato di agitazione, è la volta dell’Associazione Social Omnia e di altri sodalizi, così come di alcune pagine facebook e di semplici cittadini, sostenere la lotta affinchè non vengano spostati i reparti di oncologia e riabilitazione cardio-respiratoria.

Da ieri si stanno raccogliendo le firme in attesa che giungano notizie positive. Oggi è previsto un incontro con l’assessore regionale Nino De Gaetano. L’assemblea che si è tenuta all’interno del nosocomio scillese, attraverso i numerosi interventi, ha fatto emergere l’importanza di non depotenziare la struttura, e, anzi, tutti hanno chiesto con forza di investire ulteriori risorse per potenziarne i servizi.

Adesso si attendono risposte dalla politica. Nel frattempo fanno sapere gli organizzatori è possibile firmare la petizione anche online. Questo l’indirizzo: http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2015N47451.

Red