Sabato, 4 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BREVI DI CRONACA Arresti dei Carabinieri a Palmi, Reggio Calabria, San Ferdinando e Rosarno

  • Categoria: Cronaca

carabiniericarabinieri04 Novembre 2015, in Palmi (RC), i Carabinieri traevano in arresto GUERINO Michele, di anni 43 da Palmi, già noto alle FF.OO., per il reato di evasione, poiché si allontanava, rendendosi irreperibile, dalla comunità ove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

05 Novembre 2015, in Reggio Calabria, i Carabinieri traevano in arresto BERLINGERI Rinaldo, di anni 39 da Reggio Calabria, già noto alle FF. OO., per il reato di furto aggravato, in esecuzione all’ ordinanza di aggravamento della misura di custodia cautelare emessa dal locale Tribunale.

05 Novembre 2015, in Reggio Calabria, i Carabinieri traevano in arresto IARIA Antonino Carmelo, di anni 66 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per reati di falsificazione e spendita di monete e carte di credito contraffatte, evasione, calunnia e ricettazione, in esecuzione all’ ordine di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria, dovendo scontare la pena definitiva di anni 4, mesi 5 e giorni 21 di reclusione per fatti commessi in Reggio Calabria e Napoli, negli anni compresi tra il 1991 e il 2007.

05 Novembre 2015, in San Ferdinando (RC), i Carabinieri traevano in arresto VIGNOLI Gianfranco, di anni 52 da San Ferdinando, già noto alle FF.OO., per il reato di furto aggravato di energia elettrica, poiché in modo fraudolento e tramite allaccio abusivo alla rete pubblica, con violenza sulle cose, alterava palesemente il consumo di energia elettrica del proprio esercizio commerciale.

05 Novembre 2015, in Rosarno (RC), i Carabinieri, traevano in arresto TIRINTINO Giuseppe, di anni 27 da Rosarno, già noto alle FF.OO., in esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari, commesso in Rosarno l’11.10.2015.