Domenica, 5 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Polizia Locale: il Tenente Domenico Leone coordinatore dell’Unità Operativa Territoriale di Bagnara Calabra.

Polizia MunicipalePolizia MunicipaleE’ il Tenente Domenico Leone, in forza alla Polizia Locale Intercomunale di Palmi e Bagnara, il nuovo coordinatore dell’Unità Operativa Territoriale di Bagnara Calabra. Avrà la responsabilità dell’attività svolta dall’U.O.T alla quale, ai sensi di quanto previsto dal regolamento del Corpo capofila, è direttamente preposto. Dovrà, inoltre, sovraintendere alla realizzazione dei programmi, degli obiettivi e dei progetti affidati, della gestione del personale e delle risorse finanziarie e strumenti a lui assegnati.

Il Tenente Leone coadiuverà il Comandante e sarà responsabile della struttura alla quale è assegnato, della disciplina e dell'impiego tecnico operativo del personale dipendente, nonché tutti gli altri compiti definiti della Convenzione. A seguito dell’accordo tra i due comuni  il Comando di Bagnara Calabra è divenuto Unità OperativaTerritoriale e pertanto, viene detto nella Determina d’incarico, si è reso necessario assegnare ad essa un coordinatore/specialista di vigilanza e lerelative risorse umane.

“Si è ritenuto – scrive Managò -  nelle more degli esiti delle verifiche interne sulla gestione del Comando ed in attesa delle determinazioni della Commissione Straordinaria sui suggerimenti organizzativi presentati, di mantenere il personale in servizio nelle proprie funzioni, procedendo a sostituire il coordinatore al fine di fornire nuovo impulso all'azione della Unità Operativa Territoriale e disponendo la massima proiezione esterna”.

Redazione