Venerdi', 3 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

CALCIO Bagnarese, sconfitta a Siderno. Biancazzurri in zona playout

1-bagnarese- serrese1-bagnarese- serreseLa Bagnarese, momentaneamente senza allenatore, perde l’ottava partita su 9 contro il Siderno, seconda in classifica. Già al 2’ il rigore trasformato da Foti sembrava aver posto la strada dei biancazzurri della locride in discesa. Invece, al 30’ c’è il pareggio di Maceri, la Bagnarese ci crede ma nel recupero viene beffata da Carbone. Vittoria casalinga del San Giuseppe contro la Serrese nell’anticipo di sabato, vittorie esterne per il Locri capolista che espugna Soriano per 2-0, e il Caulonia di misura a Rizziconi.

Vince 2-0 la Villese nello scontro-salvezza col Guardavalle, stesso risultato per l’Africo con L’aurora. Ma la sorpresa di giornata è la sconfitta casalinga patita dalla Deliese ad opera della Laureanese, che affonda il colpo vincente nel secondo tempo con Jimoh. Adesso la situazione è drammatica, in piena zona playout, scavalcati da Laureanese e Africo, agganciati dal San Giuseppe.

16° Giornata Promozione girone B

San Giuseppe-Serrese 2-0

Africo-Aurora Reggio 2-0

Deliese-Laureanese 0-1

Siderno-Bagnarese 2-1

Rizziconi-Caulonia 0-1

Soriano-Locri 0-2

Villese-Guardavalle 2-0

Classifica:

Locri 39, Siderno 35, Bocale, Deliese, Soriano e Caulonia 28,  Aurora Reggio 24, Laureanese 21, Africo 20, Bagnarese e San Giuseppe 19, Villese 15, Serrese 14, Guardavalle 11,Rizziconi 3.

Vincenzo Laurendi