Martedi', 7 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Attribuite le mansioni superiori all'agente di Polizia Locale Pasquale De Marco

Pasquale De MarcoPasquale De MarcoAttribuite dal Sindaco di Bagnara Calabra Gregorio Frosina all'Agente di Polizia Municipale Pasquale De Marco le mansioni superiori, che prevedono anche la Responsabilità di Posizione Organizzativa ed il Coordinamento del Comando della Polizia Locale di Bagnara Calabra.  
L'incarico, che ha la durata di sei mesi, riguarda anche le attività di Protezione Civile, ruolo importante e delicato in questo momento, e che prevede tutta la gestione delle ordinanze emanate dal Sindaco ed i controlli relativi alle misure varate dal Governo e dalla Regione Calabria per il controllo del rispetto delle misure anti contagio.
Al momento il Comando della Polizia Locale risulta sprovvisto della figura del Comandante, ed il relativo ufficio, dall'anno 2013, è stato coperto con incarichi temporanei. L'incarico a De Marco arriva anche per garantire la continuità e la regolarità dei servizi istituzionali, gravati in queste settimane dall'emergenza coronavirus, e la cui responsabilità ricade proprio sul Comando della Polizia Locale.
 
Car Trip