Giovedi', 2 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA Concerto di benvenuto dell’Orchestra di fiati “Città di Bagnara”, per i minori stranieri non accompagnati del Centro di Porelli

  • Categoria: Sociale

Concerto dellAmiciziaConcerto dellAmiciziaConcerto dell’amicizia stasera a Porelli in Piazza Cappuccini dell’Orchestra di fiati “Città di Bagnara”, per dare il benvenuto ai ragazzi che al momento sono ospitati nell’ex Convento delle Immacolatine. Lo aveva detto il Maestro Panuccio, fin dall’arrivo dei minori stranieri non accompagnati nella cittadina della Costa Viola, che avrebbe organizzato un concerto, e stasera l’appuntamento per tutti è alle ore 22.00.

“L’accoglienza – ha detto Panuccio – si dimostra con i fatti, e Bagnara è sempre stata, da tempo immemore un paese ospitale. Chi vorrà di questi ragazzi, a settembre, quando ricominceranno i corsi nella Scuola Civica, potrà frequentare le lezioni per tutto il periodo di permanenza qui a Porelli”. Anche gli ospiti del Centro di Accoglienza parteciperanno attivamente al concerto esibendosi in alcuni brani, accompagnati dai musicisti dell’Orchestra.

Red