Venerdi', 17 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Il Dott. Giuseppe Marino nominato dal Sindaco Vice Segretario generale del Comune

Il Dott. Giuseppe marino e il Sindaco di Bagnara Gregorio FrosinaIl Dott. Giuseppe marino e il Sindaco di Bagnara Gregorio FrosinaIl Dott. Giuseppe Marino, che attualmente è responsabile dell'Unità Organizzativa Complessa 3, Finanziaria Tributi e Commercio e ad interim anche dell’Ufficio Tecnico, Edilizia e Territorio, e LL.PP. e Manutenzioni, è stato nominato dal sindaco Gregorio Frosina Vice Segretario generale del comune di Bagnara Calabra. Marino sarà chiamato a svolgere le funzioni vicarie del Segretario Generale e lo sostituirà in caso di assenza od impedimento. Prenderà parte quale collaboratore del Segretario Generale alle sedute del Consiglio e della Giunta.

Lodevoli le motivazioni riportate nel decreto del Sindaco: “Funzionario in possesso dei requisiti, e di qualificate referenze professionali ed in termini di esperienza nella direzione degli Uffici, idoneo ad assumere l’incarico affidatogli, per coadiuvare il Segretario generale titolare. Dal curriculum emerge, oltre che al possesso del titolo di studio idoneo a ricoprire l'incarico di che trattasi, un importante profilo professionale maturato nella direzione trasversale di Uffici e servizi all'interno dell'organizzazione dell'Ente”. Il neo vice segretario comunale ha ricoperto e ricopre inoltre incarichi di nomina Prefettizia nei comuni sciolti per mafia ove ha avuto attestazioni di lodevole servizio ed encomio per l'attività espletata; ed ha ricoperto e ricopre incarichi di consulente delle commissioni straordinarie di liquidazioni negli enti dissestati.

Contattato telefonicamente, il Dott. Marino ha voluto ringraziare il Sindaco per l’alto riconoscimento di nomina a Vice Segretario Generale, che rappresenta il massimo livello di direzione per un dipendente comunale dopo il Segretario Generale, e per le lodevoli e commoventi parole al momento della firma del Decreto, la Giunta Comunale, il Segretario Piero Emilio, e i colleghi di lavoro.

Red