Venerdi', 17 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

VILLA SAN GIOVANNI Volley Cenide da impazzire, altra vittoria

  • Categoria: Sport

Classifica risultato e foto delle ragazzeClassifica risultato e foto delle ragazzeLa Volley Cenide non si ferma più. Dopo aver vinto le prime due partite di campionato con due netti 3-0, la squadra di Battaglia riesce a confermarsi e ad ottenere una strepitosa vittoria. Questa volta la vittima sacrificale è stata la Virtus Pellaro. La partita, disputata domenica 30 ottobre in quel di Gallina, è stata a senso unico. Le ragazze neroverdi hanno dominato per tutta la durata del match e si sono imposte per 3-0. Il terzo in tre partite. Il girone B del campionato femminile di Serie D è a tinte neroverdi. La Volley Cenide è l’unica squadra a punteggio pieno con nove punti.

Davvero inaspettato questo inizio di stagione. Se consideriamo la coppa, la squadra di Battaglia è imbattuta da ben cinque partite. Le giocatrici stanno ottenendo risultati ben oltre le aspettative della vigilia. L’obiettivo della società rimane quello di avanzare di categoria e così facendo, sarà difficile per chiunque, abbattere le “Fenici neroverdi” che stanno volando nel cielo della pallavolo regionale. Il presidente Battaglia ci aveva visto lungo. In una nostra intervista pre-stagionale aveva posto l’asticella in alto, consapevole delle potenzialità della propria squadra.

Adesso, le ragazze neroverdi proveranno a prolungare la loro imbattibilità nella prossima giornata di campionato, quando la Volley Cenide affronterà la Volley Piana Cinquefrondi, squadra attualmente al quarto posto in classifica.

Paolo Messina