Giovedi', 2 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

CAMPIONATO ASC ELEVEN Il Real Bagnara batte la Dominante e si prende la finalissima

  • Categoria: Sport

1 1 asc dominante real bagnara1 1 asc dominante real bagnaraGrande prova dei ragazzi del Real Bagnara, che nonostante le tante assenze e i molti acciaccati, regala una grande prova nel tanto e sempre insidioso campo di Puzzi contro la Dominante, che in questa stagione era ancora l'unica squadra imbattuta. Surace, in versione allenatore/giocatore, mette in campo una formazione super offensiva, ed ha ragione portando a casa la vittoria per 2-1 in rimonta. La squadra bagnarese domina dal primo minuto e dopo un primo tempo spreca varie occasioni.

La Dominante, al primo squillo, castiga Minutolo e manda a riposo sul punteggio di 1-0. Il secondo tempo è tutta un'altra storia, e grazie ad un super sempreverde Totò Musumeci, con una doppietta, frutto di un gran gol dopo una bella azione corale prima, e nel finale su calcio di rigore, rimontano il risultato. Nel finale grandissima parata di Minutolo, che con una parata plastica salva il risultato e porta i biancazzurri in finalissima playoff, contro i neovincitori della coppa Eleven 19 dell'Arcudace Palmi, partita che si giocherà proprio al "Lopresti" visto il miglior piazzamento in classifica, ancora a data da destinarsi.

Real Bagnara: Minutolo,Tripodi (62’ Fazzari), Ciccone, R.Caratozzolo, Costa, Cotroneo, Carlino, Surace, Sofio (50’ Gioffrè), R.Caratozzolo (60’ Libro60), Musumeci.