Sabato, 18 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Elezioni Amministrative, il gruppo social "Bagnara Porta a Porta": "nessuna dichiarazione di appartenenza, nulla è dovuto"

  • Categoria: Politica
1 Gruppo social1 Gruppo socialBAGNARA CALABRA - Il Gruppo facebook ...Bagnara "Porta a Porta"... (il)legalità chi ci sta?..., fondato da Adone Pistolesi, dice la sua sulle prossime elezioni amministrative e, come al solito, non le manda a dire. Di seguito il post pubblicato qualche giorno fa sui social:
<<...il Gruppo che insieme ad Antonio Maiorana Primus e Maria Rosaria Velardo amministriamo -N O N- hanno da fare alcuna dichiarazione di appartenenza a nessuno, perché NON é un DOVERE farlo e perché, al momento, come già scritto di -NULLA- si sta parlando, se non della solita fallimentare affermazione di una POLITICA posta&fatta di incontri tattici e di offerte, di dichiarazioni di *fede e di *sacrificio già precostituite, già condizionate e già annusate da tempo, da molto tempo, per appartenenze passate e trapassate e per rapporti strettamente amicali e/o parentali. NON è pertanto un DOVERE affiliarsi fideisticamente e ciecamente a NESSUNO, condividendo posticciamente gli schemi altrove soppesati a bilancino (8 a te 8 a me, oppure 2 alla ruota di scorta 6 a quelli ed 8 a noi) e che siamo al mercato??? 
Il resto Amici non conta, noi siamo i soliti disfattisti che non *amiamo il PAESE, che scioccamente parliamo di principi, di regole e di Legalità ma che con -pochi- altri in questi 4 (quattro) anni, siamo stati stupidamente (si dirà) a parlare di fatti e di cose concrete. Dove erano i Partiti (?) Dove erano i "Grandi Elettori" ? Dove erano i Movimenti (?) ... Ah! Erano in embrione ma -nascosti- a non sfasciarsela con nessuno. Conveniva così a LORO ma NON ai CITTADINI. A "piatto conzato" sapremo e proprio per questo, ripetiamo, NULLA é DOVUTO. Ci sarà il tempo delle tavole rotonde e quadrate, ci sarà il tempo dei sorrisi e dei PROGRAMMI (reali) si spera, non scaricati da Google o scopiazzati illegittimamente di qui e di lì. NULLA é DOVUTO a chi parlava di nuovo ma gioca e da i numeri ...>>
 
Red