Venerdi', 17 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Nel silenzio più assordante a Bagnara si leva una voce: Massimo Zoccali, aspirante Sindaco, denuncia il degrado della cittadina della Costa Viola

  • Categoria: Politica

Degrado BagnaraDegrado Bagnara"Una vera anarchia quello che sta vivendo la città di Bagnara, che si vede aumentare la tasse per colpe altrui. Uno schiaffo ai cittadini vedersi raddoppiare la tariffa sulla raccolta dei rifiuti, con una città senza servizi di alcun genere". Attacca e va al sodo Massimo Zoccali, aspirante candidato a Sindaco, commerciante di professione, bodyguard per passione.

E mentre i partiti, le associazioni, i gruppi, e i candidati a Sindaco in pectore lavorano sotto traccia per non scoprirsi troppo, Zoccali, come ormai ripete spesso, ci mette la faccia. "Le proteste non sono bastate per l'acqua non potabile che scende a singhiozzo. Non serve a niente lamentarsi - continua - non saremo mai ascoltati da queste persone che che ignorano la voce e le richieste del popolo". Non manca un riferimento alle prossime elezioni comunali: "Bagnara, ormai al collasso,  sente aria di elezioni comunali, con la speranza di uscire quanto prima da questo incubo infernale: Torre Ruggiero chiusa al pubblico, scarichi fognari a mare, spazzatura in spiaggia".

Red