Giovedi', 2 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Spoleti: "Messo in sicurezza tratto di strada provinciale SP 2, ma urge un intervento che scongiuri incidenti stradali e rischi per l’abitato di Pellegrina"

  • Categoria: Politica

tratto di strada SP2tratto di strada SP2A seguito della segnalazione sullo stato di criticità della strada provinciale SP 2, che attraversa a monte l’abitato di Pellegrina di Bagnara Calabra, da parte dell’Amministrazione Comunale su sollecito del Consigliere Michelangelo Spoleti, la Città Metropolitana interviene per mettere in sicurezza il tratto di strada, il quale presenta un vistoso abbassamento del piano viabile, che potrebbe essere un serio pericolo per i cittadini che giornalmente lo attraversano.

“Importante l’intervento di messa in sicurezza del tratto stradale da parte della Città Metropolitana – dichiara Spoleti – che è intervenuta segnalando il pericolo e mettendo una rete di sicurezza in modo da evitare ulteriori danneggiamenti alla carreggiata, ma questo non basta. A tutto ciò ora dovranno seguire ulteriori interventi al fine di rendere l’intero tratto di strada percorribile, in massima sicurezza. Nei prossimi giorni sarà inviato un ulteriore sollecito al fine che ciò venga fatto in tempi più celeri possibili visto l’importanza del tratto di strada in questione. Allo stesso tempo è alta l’attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale per quanto riguarda il muro in località S. Barbara. Il Sindaco Frosina si sta battendo affinché questa problematica, che sta creando molti disagi agli abitanti di Pellegrina, si possa risolvere nel migliore dei modi”.

Ric. e pubbl.