Martedi', 30 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BREVI DI CRONACA Arresti dei carabinieri a Sinopoli e San Ferdinando. Due deferimenti a Taurianova e Melicucco

  • Categoria: Cronaca

carabinieri mitracarabinieri mitra29 settembre 2016, in Sinopoli (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto ALVARO Rocco, di anni 49 da Sinopoli, già noto alle FF.OO.,  per il reato di truffa aggravata continuata in concorso, in esecuzione all’ordine di espiazione pena detentiva in regime domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, per fatti commessi in Palmi nel periodo tra luglio 2010 e giugno 2012.

29 settembre 2016, in Taurianova (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà C.A., di anni 49 da Taurianova, già noto alle FF.OO., per il reato di minaccia aggravata. Prefato, in evidente stato di ebbrezza, entrava in un locale chiedendo la somministrazione di alcune bevande alcoliche ed, al rifiuto da parte del titolare, minacciava gli avventori presenti dapprima verbalmente e successivamente brandendo un’ascia, benché senza colpire alcuno.

29 settembre 2016, in San Ferdinando (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto LARUFFA Francesco, di anni 61 da San Ferdinando, già noto alle FF.OO., per il reato di furto aggravato in concorso, in esecuzione all’ordine di carcerazione, messo dal Tribunale di Palmi. Prevenuto dovrà espiare la pena di anni 1 di reclusione per fatti commessi in San Ferdinando nel novembre del 2009.

29 settembre 2016, in Melicucco (RC), i Carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli della Compagnia Speciale del Goc di Vibo Valentia, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano abilmente occultati all’interno delle mura dell’ultimo piano di una palazzina del luogo, nr. 02 cartucce cal. 09x21; nr. 01 caricatore per pistola cal. 6,35; nr. 02 guanciole per pistola ed nr. 01 asta “guida-molla” per pistola. Nel medesimo contesto veniva deferita, in stato di libertà, O.F.L., di anni 65 da Melicucco, per il reato di detenzioni abusiva di munizionamento e parti di armi.