Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BAGNARA Perdite idriche e strade al buio

La perdita dacquaLa perdita dacquaAl   Dirigente Ufficio Tecnico Comunale Bagnara Calabra

e p.c. Al Signor   SINDACO - Bagnara Calabra

 Oggetto : Mancata manutenzione impianti

Nonostante reiterate sollecitazioni verbali presso gli Uffici comunali competenti e nonostante sopralluoghi da parte di operai del Comune, dopo circa un mese non è stato ancora riparato il guasto di perdita acqua di via Donati – Rione Arangiara – ne’ la sostituzione del reattore della plafoniera di via Umberto I - tra via S.M. delle Grazie e via Leopardi -  pur avendo avuto assicurazioni da parte di amministratori di un pronto intervento, che non c’è stato.

E’ una situazione grave che mette a repentaglio  l’incolumità fisica dei cittadini di quel rione sia per la fuoriuscita dell’acqua che scorre lungo la via Leopardi, sia per l’oscurità di un tratto di strada di circa 50 metri. La responsabilità di tale disservizio non è del Signor Sindaco, al quale la presente è diretta per conoscenza, ma della S.V. che non adotta i necessari provvedimenti per sanare una situazione di pericolo che si trascina da oltre un mese, ignorando le giuste e sacrosante richieste dei cittadini, puntuali nel pagamento delle rispettive tasse previste per la manutenzione degli impianti e servizi  comunali.

Sono certo che il Sig. Sindaco, una volta informato, solleciterà l’Ufficio Tecnico a sanare questa situazione incresciosa e soddisfare così una normale richiesta dei suoi cittadini.  

Distinti saluti - Natalino Tripodi