Giovedi', 9 Dicembre 2021
 
    Instagram         
 
Festa del Torrone - Bagnara Calabra
Sostieni il tuo giornale -
Peterland 1 

Fase 2, incontro Comune-Associazione Commercianti, Spoleti: "Dialogo positivo e costruttivo"

  • Categoria: Politica

Michele Spoleti - Delegato Attività Produttive - Bagnara CalabraMichele Spoleti - Delegato Attività Produttive - Bagnara CalabraBAGNARA Fase 2, incontro Comune-Associazione Commercianti, Spoleti: "dialogo positivo e costruttivo" (VIDEO)

 
Questa mattina si è svolto nella cittadina della Costa Viola un incontro per cominciare a ragionare sulla fase 2. L'incontro voluto e concordato insieme all'Associazione Commercianti ed ai rappresentanti di categoria è un risultato molto positivo per discutere della Fase 2 in questa situazione di emergenza.
 

Non si sono fatte attendere le proposte per rilanciare l'economia del territorio, tra le quali si è parlato di isola pedonale e riduzione delle tariffe come la Tari. La necessità è di ripartire, sebbene in modo lento e graduale. Nei giorni scorsi l'amministrazione, insieme alla giunta, aveva fatto diverse riunioni dove sono state proposte alcune possibili soluzioni su alcune possibili soluzioni.

 Per i dettagli di quanto accaduto questa mattina, tra gli esponenti dell'Amministrazione Comunale e l'Associazione Commercianti a Bagnara Calabra, il servizio realizzato da CostaViolaNews disponibile, insieme a tutti gli altri video relativi agli ultimi avvenimenti del nostro territorio, sul canale YouTube di CostaviolaNews.

 

 
Clicca qui per accedere al canale YouTube di CostaViolaNews ed Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ed eventi della Costaviola.