Sabato, 17 Aprile 2021
 
    Instagram         
 
New Media - Natale
 

BAGNARA CALABRA L'appello del Sindaco: "Troppe persone in giro, l'emergenza Covid-19 non è finita

  • Categoria: Politica
Appello del Sindaco Gregrio FrosinaAppello del Sindaco Gregrio FrosinaDopo l’ordinanza di ieri che ha di fatto sancito l’avvio della fase due, il sindaco Gregorio Frosina ci tiene a lanciare un appello ai cittadini di Bagnara Calabra perché rispettino quanto disposto dai decreti governativi e dalle misure adottate dal Comune.
In effetti, già dalla giornata di ieri, tanta la gente che ha popolato vie e strade, e soprattutto il lungomare della cittadina della Costa Viola, con corsette e lunghe passeggiate. Oggi, dopo la riapertura del cimitero comunale, dell’avvio del mercato settimanale, e del via libera alle altre attività previste per l’inizio della fase due, il primo cittadino chiede con forza all’intera cittadinanza di rispettare le misure anticontagio, ed evitare assembramenti.
 
Di seguito il servizio realizzato da CostaviolaNews che puoi rivedere insieme a tutti gli altri video relativi agli ultimi eventi avvenuti nella nostro territorio sul canale YouTube di CostaviolaNews.
 
 
 Clicca quiper accedere al canale YouTube di CostaViolaNews ed Iscriviti perrimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ed eventi della Costaviola.