Sabato, 27 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BASKET Amichevole con vittoria per gli Esordienti della Pallacanestro Bagnara

  • Categoria: Sport

Basket - Esordienti Pallacanestro BagnaraBasket - Esordienti Pallacanestro BagnaraAl Palafamurro di Rosarno giorno 14 Dicembre di scena gli Esordienti della Pallacanestro Bagnara ancora un'amichevole è ancora vittoria per restare in tema con le altre disputate si qui. Non una bella prestazione, il punteggio non inganni, partita che ha fatto vedere due volti della stessa squadra. Partenza buona che lasciava presagire una facile vittoria, ma come in tutti gli sport appena molli gli avversari ti saltano addosso e, anche aiutandosi i vari modi, ti riportano alla realtà  con cui devi fare anche i conti in determinate trasferte.

Coach Musitano  alla ripresa degli allenamenti di certo si farà  sentire e insieme ai ragazzi analizzerà  la partita in tutti i suoi risvolti per far tesoro di quei momenti in cui la squadra si è persa sotto la pressione degli avversari. Altre due amichevoli prima di Natale e poi sotto con il Torneo di Rieti del 27 e 28 Dicembre.

Basket Rosarno - Pallacanestro Bagnara 46- 64  (4-18, 16-4, 20-10, 6-32)

Basket Rosarno Rizzo 20, Muià  2, Magri 2, Carrozza, Smedile 4, Pasi, Pellegrino, Galati 6, Barone 10, Mazzitelli, Pantano, Baroni 2. Pallacanestro Bagnara Gioffrè D. 10, Gioffrè Miriam 2, Cardone 14,  Lopresti 4, Barilà  2, Consolo 6 Caratozzolo G. 2, Caratozzolo L. 6, Caratozzolo A.,Tripodi 8, Messina 2, Mollica 8,