Lunedi', 29 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Presentato il libro di Anna Maria Deodato "Fili Interrotti"

  • Categoria: Video
Anna Maria Deodato - Autrice del Romanzo Fili InterrottiAnna Maria Deodato - Autrice del Romanzo Fili InterrottiPresentato domenica 7 aprile a Bagnara Calabra presso il salone della Pro Loco cittadina il libro di Anna Maria Deodato, "Fili Interrotti", edito dal gruppo Albatros Il Filo.  Il romanzo, che è stato vincitore di numerosi premi in concorsi letterari nazionali e internazionali, attraverso la narrazione delle vicende del protagonista offre spunti di riflessione sulla fragilità umana e sul difficile equilibrio delle relazioni interpersonali.
Dopo i saluti del Presidente della Pro Loco, Bruno Ienco, e della Delegata alla Cultura del Comune di Bagnara Calabra, Mimma Garoffolo, ha introdotto l'evento il giornalista Carmelo Tripodi che nel prosieguo ha dialogato con la scrittrice Anna Maria Dedato. Nel corso dell'incontro, oltre agli interventi del pubblico, sono state proiettate immagini salienti del romanzo e letti alcuni brani a cura della stessa autrice.
 
Di seguito le interviste al Presidente della Pro Loco Bruno Ienco, alla delegata alla Cultura Mimma Garoffolo, e all'autrice del romanzo Anna Maria Deodato.