Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

BAGNARA Emergenza neve: Zappia "al momento nessuna criticità, solo la raccolta dei rifiuti subirà un rallentamento"

Vecchio svincolo di BagnaraVecchio svincolo di BagnaraTranne che nelle frazioni, in particolare a Pellegrina e Bagnara, non si registrano al momento particolari criticità nel resto del territorio cittadino. La neve, caduta nella notte, ha creato numerosi problemi al transito veicolare e pedonale, tanto da impedire ai ragazzi di accedere alle scuole e agli adulti di raggiungere con non poche difficoltà il proprio posto di lavoro.

Il sindaco di Bagnara Calabra, Cesare Zappia, con l’ausilio e il supporto dell’Ufficio tecnico Comunale e dei Vigili Urbani sta monitorando continuamente la situazione, pronto a prendere le necessarie misure a salvaguardia della popolazione nel caso le condizioni metereologiche dovessero peggiorare.

“Unica comunicazione da dare alla cittadinanza – spiega il Sindaco – è quella relativa alla raccolta dei rifiuti solidi urbani che, a causa della neve caduta nelle Frazioni, subirà un rallentamento. I mezzi della ditta incaricati della raccolta hanno difficoltà a muoversi, almeno per ora, ma nel corso della giornata sicuramente superati questi problemi torneranno operativi almeno per quanto riguarda il Centro Urbano".

Red