Venerdi', 26 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

REGGIO CALABRIA Maria Grazia Richichi incontra Vittorio Armani Amministratore Delegato di Anas

Richichi - ArmaniRichichi - ArmaniSi è tenuta al Teatro Cilea la tavola rotonda guidata dall'Amministratore Delegato di Anas, nella ricorrenza del 90 anniversario della Società, Vittorio Armani.

Al termine dell’incontro, Armani si è soffermato a parlare con il Sindaco f.f. di Villa San Giovanni Maria Grazia Richichi in merito alla realizzazione, nell'Area Agip, del Progetto denominato “La Bellezza del Creato”. Un luogo di culto che sarà meta di pellegrinaggi subito dopo la sua realizzazione, il cui iter progettuale è ormai prossimo alla definizione. Altro problema posto dalla Richichi ad Armani è stato quello relativo al progetto di realizzazione del Polmone di stoccaggio, la cui realizzazione è ancora in itinere con l’Area sud e la sede calabrese diretta da Mupo.

Nel corso della stessa giornata, la Richichi ha incontrato anche l’Ing Muscatello e l'Ing. Salutari, con i quali si vedrà in settimana per riprendere la discussione sulla progettazione del Polmone di stoccaggio: tema trattato dalla Richichi ad ottobre e da Saladino dopo l'insediamento assieme al contestuale recupero, da parte del Commissario, degli otto milioni di euro necessari per il riavvio della progettazione e dell’esecuzione dei lavori del Polmone di stoccaggio. Argomento per il quale sono stati scritti fiumi d'inchiostro e pagine di giornale. Ora è giunto il momento di passare ai fatti. In questa direzione si muoverà da subito il Sindaco f.f., di concerto con i responsabili dell’Ufficio Tecnico Urbanistico, per riprendere l'attività già avviata da mesi con Anas.