Giovedi', 23 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA Nuovo Coordinamento cittadino per il Partito Democratico

  • Categoria: Politica

PDPDDopo l’abbandono della segretaria cittadina, Giusy Versace,  le tante polemiche scaturite in passato da una dialettica interna sempre viva e piuttosto accesa, e un lungo silenzio interrotto solo da alcune iniziative dei Giovani Democratici, il Partito Democratico cittadino batte un colpo.

Il vice segretario provinciale Antonio Billari, a seguito di un incontro che si è svolto presso la sede del partito, ha annunciato “l’istituzione di un coordinamento comunale che avrà il compito di occuparsi di tutte le problematiche politico-territoriali.” Fanno parte del nuovo organismo: il consigliere provinciale Gregorio Frosina, il consigliere comunale Felice Maceri, Maria Pia Fotia, Componente direttivo provinciale PD, Carlo Toscano, Componente direttivo PD Bagnara Calabra, Paolo Gramuglia, Vice Segretario GD Bagnara Calabra. Emanuele Cacciola sarà il Tesoriere, ma senza diritto di voto.

“Emerge pertanto – recita una nota stampa diramata nella serata di ieri - l’unità del partito e la voglia di lavorare tutti insieme animati dai valori che ci accomunano per cercare di migliorare e risollevare le sorti del nostro paese. Il tutto si è svolto alla presenza delle maggiori cariche del partito cittadino ciò a rimarcare la voglia e la volontà di iniziare un percorso unitario”.

I Democrat del Circolo cittadino, a conclusione dell’incontro, hanno espresso i più vivi auguri a Giuseppe Falcomatà nuovo sindaco di Reggio Calabria e a tutta la sua giunta, <<sperando – affermano -  che la “Primavera” arrivi presto anche nella nostra Bagnara.>>

Red