Giovedi', 18 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Concerto del primo maggio, "La Bagnara che Vogliamo": "Questo è veramente troppo! Ma non vi vergognate?"

  • Categoria: Politica

Gruppo - La Bagnara che VogliamoGruppo - La Bagnara che VogliamoCon Delibera n. 29 del 16.03.2023, l'Amministrazione organizza ii concerto del  primo maggio per la somma di 20.000,00 Euro!   Praticamente state sperperando ventimila Euro per un concerto! State finanziando un’evento incuranti che i capitoli di bilancio destinati alle famiglie ed al sociale sono vuoti! E vi permettete il lusso di spendere € 20.000,00  in una attività senza un reale ritorno economico per il nostro paese? Vi rendete conto che arrivare a metà mese, e non più alla fine, è diventata una chimera per le famiglie in sofferenza? Prima di spendere tutti questi soldi, vi siete messi nei panni di tutti quei cittadini che devono pagare fior di tasse comunali e che si trovano a dover pagare bollette esose di luce e gas? Avete mai riflettuto sul fatto che chi non paga tasse e tributi lo fa perché non ce la fa a sostenerle?

Non sarebbe stato meglio attuare misure di aiuto economico per sostenere famiglie meno abbienti?  E meno male che all’interno della compagine governativa c'è chi  si richiama ai valori della sinistra. Perdonate la domanda: A quale sinistra vi richiamate? Quella rilanciata dalla nuova segretaria del Partito Democratico? O a cosa altro?  Ogni vostra promessa è stata smentita dai fatti, ma con questo atto avete toccato il fondo.

Per voi Amministratori che a fine mese ci arrivate, eccome se ci arrivate, intascandovi una lauta indennità, il problema non sussiste. Togliete alle famiglie bisognose per finanziare spettacoli ed eventi come se venissero prima questi ultimi in termini di interesse collettivo. Incapaci ed irresponsabili!  Date prova del contrario e laddove regnasse in voi un piccolo barlume di sensibilità e moralitá, Ritirate quella delibera della vergogna! Fatelo nel rispetto dei cittadini!

Nota stampa gruppo consiliare "La BagnaracheVogliamo"