Domenica, 28 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA I Giovani Democratici attaccano l'Amministrazione Comunale: "ora basta, è il momento di cambiare"

  • Categoria: Politica

Gioffrè e GramugliaGioffrè e Gramuglia

A Luglio le vostre promesse (propaganda elettorale) hanno compiuto un anno di vita; infatti, durante una manifestazione pubblica alla quale presero parte tutte le società sportive e alcune componenti dell'amministrazione comunale, avevate promesso che in breve tempo sarebbe stato realizzato il palloncino, che il palazzetto sarebbe stato ultimato e che l'auditorium avrebbe iniziato regolarmente le sue attività, si parlava di qualche firma e invece sono passati  14 mesi; ad aggravare la vostra posizione inoltre vi è l'imminente demolizione dell'ex scuola media in quanto, non solo non avete realizzato le strutture da voi promesse, ma, non avete trovato alcuna soluzione per tutte quelle società che, dal momento in cui la palestra cesserà di svolgere le regolari attività, si troveranno in mezzo ad una strada. 

Per non parlare delle condizioni di degrado sociale in cui verte il nostro paese: la tanta decantata differenziata si sta dimostrando un flop, le attività culturali accantonate, l'ambiente deturpato e abbandonato al suo imminente degrado e come se non bastasse il nostro paese è stato additato come uno dei paesi con il più alto tasso di illegalità in tutta la provincia, per non parlare della Commissione d'accesso, ultimo atto di un curriculum, il vostro, davvero invidiabile; a coronare il tutto vi è l'aumento della pressione fiscale (la TASI ultima approvata) giustificato dalla mancanza di fondi e dai continui tagli dello Stato, ma in realtà non è proprio così  visto che siete stati voi ad indebitare il nostro paese e a sperperare tutte le nostre risorse.

SAPPIATE CHE A NOI TUTTO QUESTO NON PIACE!!! CHE FINE HANNO FATTO LE VOSTRE PROMESSE? CHE FINE VOLETE CHE FACCIANO I GIOVANI DI QUESTO PAESE? NON E' PIU' IL TEMPO DELLE PROMESSE MANCATE E' ARIVATA L'ORA CHE OGNUNO DI VOI SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA': E' DA 15 ANNI CHE GOVERNATE BAGNARA ED E' IL MOMENTO DI CAMBIARE !! I GIOVANI SONO STANCHI E PRONTI ALL'AZIONE PER CAMBIARE RADICALMENTE IL NOSTRO AMATO PAESE!!! 

Nota stampa dei Giovani Democratici