Venerdi', 26 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Solidarietà dall'Amministrazione Comunale alla famiglia Gioffrè-Velardo per il grave atto intimidatorio subìto: Frosina, "Bagnara sta subendo troppo, è ora di dire basta"

  • Categoria: Politica
Gregorio FrosinaGregorio FrosinaBAGNARA CALABRA - L'Amministrazione Comunale esprime sincera solidarietà e piena vicinanza alla famiglia Gioffrè-Velardo per il grave atto intimidatorio subìto. Al contempo condanna con fermezza il vile gesto delittuoso, che è motivo di forte turbamento e profonda indiganzione per l'intera comunità bagnarese.
Senza tentennamenti e incertezze, auspichiamo che le forze dell'ordine e gli inquirenti facciano presto piena luce sull'allarmante atto criminoso, assicurando alla giustizia i responssabili dell'esecrabile crimine che mira, con queste ignobili sortite, a destabilizzare la vita democratica della nostra cittadina.
Bagnara sta subendo troppo! E' il momento di stare tutti uniti: istituzioni, rappresentanze politiche, e società civile, per fare fronte con tutti i mezzi possibili alla pericolosità offensiva criminale, perseguendo con coerenza e perseveranza la cultura della legalità edella democrazia; e facendo emergere, attraverso una forte presa di coscienza, i valri autentici della parte sana dei cittadini bagnaresi, che sono la maggioranza. E' ora di dire basta. Tutti assieme!!!