Sabato, 18 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

SCILLA In Consiglio Comunale il piano delle opere pubbliche

  • Categoria: Politica
1 Mun1 MunIl prossimo 27 febbraio alle ore 10.00 la sala delle adunanze di Palazzo San Rocco ospiterà una nuova seduta del Consiglio Comunale. Cinque i punti all'ordine del giorno: dalle comunicazioni del sindaco presidente, all'approvazione dei verbali della seduta precedente. Si discuterà anche della modifica della programmazione triennale delle opere pubbliche, nonchè dell'approvazione del programma OO.PP. triennio 2018/2020 e dell'elenco annuale 2018.
A seguire si esaminerà l'approvazione della nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione e come ultimo punto si analizzerà l'approvazione del bilancio di previsione esercizio 2018/2020 e relativi allegati. Nelle passate sedute i due gruppi di opposizione "Uniti per Cambiare" e "Progetto Scilla", non si sono presentati in aula e da tempo i consigli comunali si registrano sobri e a una sola voce. 
Intanto a tutt'oggi rimane il riservo sulla questione legata all'potetico scioglimento del Consiglio. Il 30 giugno scorso si era insediata a Palazzo San Rocco la commissione d'accesso: il lavoro d'indagine si è protratto per sei mesi e non si conoscono ancora i risultati del lavoro effettuato dalla commissione che potrebbero portare allo scioglimento del comune per infiltrazioni mafiose.
 
Tina Ferrera