Sabato, 27 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

CALCIO Esordio agrodolce per la Scillese, 1 - 1 con il Pro Pellaro

  • Categoria: Sport
1 Scillese - Pro Pellaro1 Scillese - Pro PellaroEsordio agrodolce per la Scillese che avrebbe meritato la vittoria per quanto fatto vedere in campo. Una errata respinta dell'esperto Moscato, ha consentito ai reggini di pareggiare una gara che gli uomini di De Leo, se non l'avessero affrontato con leggera superficialità, sopratutto in alcune fasi della gara, avrebbe potuto prendere un'altra piega.
Una gara che si era messa in discesa dopo il gol di Mileto, arrivata grazie ad una delle pochissime percussioni imbastite da Andiloro, apparso leggeremente demotivato in una categoria inferiore. Mileto dopo aver sciupato il 2-0 è calato vistosamente, al pari dei due veterani Fontana e Alessi. De Leo ha dovuto rinunciare a Luca Bellè, imbottito di antibiotici, solo 15 minuti per lui. Bene la difesa, da rivedere la linea avanzata. A centrocampo, con il recupero di Carbone e L. Belle', De Leo avrà altre soluzioni da mettere in campo. La Pro Pellaro, ha un'ottima intelaiatura e giocatori di livello provenienti dall'Aurora, per cui farà un ottimo torneo.
 
TABELLINO Scillese - Pro Pellaro 1 - 1 (30' Mileto Sc - 39' Gangeri PP)
 
SCILLESE Moscato, Andiloro, Versace, Bellè, De Masi, Gaetano, Mileto, De Franco, Fontana, Bruno, Alessi. Filippone, Cimarosa, Alampi, Bellè Ocello, Patafio, Zambeletti. All. Carmelo De Leo.  PRO PELLARO Aneri, Polito, Bonarrivo, Attinà, Iannì, Creaco, Mallamo, Giumanò, Attinà, Gaetano, Gattuso, Canovaci. Cogliandro, Celibato, Martino, Laganà, Vigneschi, Trunfio, Crea. All. Francesco Errigo. Arbitro Varano di Taurianova
 
Saro Bellè