Domenica, 28 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Concorso fotografico "Riscopriamo la Provincia di Reggio Calabria: i momenti della tradizione, i luoghi della storia, dell'arte e dell'architettura e i suoi scorci favolosi e segreti". La premiazione.

PremioPremioMartedì 18 novembre, presso i locali della biblioteca comunale "P. De Nava" di Reggio Calabria, è stata celebrata la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso "Riscopriamo la Provincia di Reggio Calabria: i momenti della tradizione, i luoghi della storia, dell'arte e dell'architettura e i suoi scorci favolosi e segreti", organizzato dall'associazione di promozione sociale "Espero", con il patrocinio e il contributo della Provincia di Reggio Calabria.

Durante la cerimonia, avvenuta alla presenza della dott.ssa Maria Pia Mazzitelli, referente della biblioteca comunale, e del consigliere provinciale dott. Michele Marcianò , segno evidente di quanto la Provincia di Reggio Calabria abbia a cuore la promozione del proprio territorio e della cultura, ha premiato tre giovani fotografi amatoriali reggini che con abilità  e creatività  hanno saputo raccontare le bellezze e i momenti caratteristici del nostro folklore: al primo posto con l'opera dal titolo "La mia Terra"  il giovane Davide Crea, al secondo con l'opera "Pescar  dolce in questo mare" , Claudia Montalto, al terzo con "Palizzi Superiore, Patrizia Pavido. La mostra fotografica delle prime venti foto selezionate rimarrà  esposta presso i locali della Biblioteca fino a venerdì 21 novembre e sarà  visitabile nei seguenti orari:

Mercoledi 19 dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17.20,

Giovedì 20 dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.20,

Venerdì 21 dalle 8.30 alle 12.45.