Martedi', 30 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

REGGIO CALABRIA Due arresti e un sequestro di armi

  • Categoria: Cronaca

1-carabinieri1-carabinieri26 settembre 2016, in Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione Modena hanno tratto in arresto ARDUCA Pasquale, di anni 40 senza fissa dimora, già noto alle FF.OO., per il reato di furto aggravato, in esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.i.p. presso il Tribunale di Reggio Calabria, commesso in questo centro nel giugno di quest’anno.

27 settembre 2016, in Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione Principale e Catona hanno tratto in arresto MALAFARINA Gabriele, di anni 31 da Arghillà (RC), già noto alle FF.OO., per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente, in esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal locale Tribunale, per fatti commessi in questo centro nel marzo e maggio uu.ss., rispettivamente in Villa San Giovanni (RC) e Reggio Calabria.

27 settembre 2016, in Prateria, frazione di San Pietro Di Caridà (RC), i Carabinieri della Stazione di Serrata, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione, a seguito di perquisizione di alcune abitazioni ricadenti nella predetta frazione, hanno rinvenuto occultati  all’interno di una cavità  ricavata nelle mura perimetrali del predetto agglomerato abitativo diverso  munizionamento cal. 12 e parti di armi.