Mercoledi', 24 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Mecoledì 15 marzo convegno a Palmi su: "Gli effetti di alcool e droghe sul cervello. Per la tutela della salute e prevenzione dei sinistri stradali"

1 manigesto Conv palmi -1 manigesto Conv palmi -La Scuola Superiore di Psicologia Applicata "G. Sergi", con il patrocinio dell’Ordine dei Medici della Provincia di Reggio Calabria, ed in collaborazione con il Comune di Palmi, AIFVS – Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada - ed il Centro Ambulatoriale di Psicoterapia, Riabilitazione Logopedica e Psicomotoria “Sophia”, organizza il Convegno su Gli effetti di alcool e droghe sul cervello. Per la tutela della salute e la prevenzione dei sinistri stradali.

Interverranno: Dott. Gaetano Gorgone - Dirigente Medico U.O. Neurologia Stroke Unit - Ospedale San Giovanni di Dio – Crotone; Dott.ssa Sofia Ciappina - Psicologa, Psicoterapeuta, Specialista in valutazione Psicologica; Dott. Francesco Tringali - Comandante Polstrada Palmi;  Dott. Giuseppe Zampogna - Direttore P.S. Ospedale di Locri - Vicepresidente Ordine dei Medici Provincia RC; Dott.ssa Giuseppa Cassaniti Mastrojeni-Presidente AIFVS.

Il Convegno, che si terrà a Palmi mercoledì 15 marzo alle ore 16.00, è stato inserito dalla SIN - Società Italiana di Neurologia - tra le iniziative della Settimana del Cervello.

1 manigesto Conv palmi1 manigesto Conv palmi