Lunedi', 22 Luglio 2019
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
D. Alighieri
 
Banner Panificio Caruso - Giuseppe
 
Banner Cundari
 
WGT Solution
 

BAGNARA CALABRA "Alice nel paese delle meraviglie": spettacolo di fine anno per la Scuola dell'Infanzia "Bulli e Pupe"

Alice nel paese delle meraviglieAlice nel paese delle meraviglieSpettacolo di fine anno per la scuola dell’infanzia “Bulli e Pupe” di Bagnara Calabra, diretta da Rosaria Camiciotto. “Alice nel Paese delle Meraviglie, la rappresentazione scelta, ovviamente rivisitata e riadattata a misura di bambino. Filo conduttore è stato il Piccolo Principe con la sua meravigliosa e significativa storia, con al centro Alice protagonista di un viaggio in cui ha incontrato bizzarre creature e mondi fantastici.

Lo spettacolo, presentato presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso, messa a disposizione dalla Presidente Mimma Garoffolo, è stato pensato e realizzato in particolare per salutare la classe dei cinque anni che a settembre inizierà un nuovo percorso. Sono stati loro i protagonisti del musical scritto dal maestro Armando Gatto che con i suoi consigli e suggerimenti ha reso più armoniosa ed originale l’esibizione dei bambini. Emozionante e coinvolgente la voce narrante Stella Sorrentino.

Lo spettacolo si è potuto realizzare grazie anche all’impegno delle insegnanti Ludovica Barilà, Mimma Panuccio, Angelina Tropepe, Rosy Gramuglia, Daniela Panuccio, e Mara Polimeni.

(Servizio a cura di Carmelo Tripodi - Si ringrazia Antonino Cutrì per aver messo a disposizione alcune riprese)