Sabato, 27 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Arcicaccia, manifestazione cinofila nel ricordo del maestro Benedetto Morello. Memorial alla memoria valevole per il campionato Nazionale Arcicaccia

Arci - CArci - CIl 25 Aprile si svolgerà  a Bagnara Calabra, località Covala, una prova attitudinale per cani da ferma valevole per la classifica nazionale del Campionato Italiano Arci Caccia.  Organizzato dalla federazione provinciale di Reggio Calabria prevede la partecipazione di tanti cacciatori della Città Metropolitana.
Gli organizzatori, il Presidente prof, Giuseppe Spoleti, il Responsabile alla cinofilia Carmelo Lombardo e i responsabili di campo,  hanno voluto dedicare questo 1 Memorial al compianto maestro Benedetto Morello, grande cacciatore, naturalista e amante del territorio. La cultura per l'arte venatoria avuta in eredità dal padre è  stata, con rettitudine e rispetto dell'ambiente educata a tutte le persone che l'hanno conosciuto. Inoltre la manifestazione è  un modo per vivere all'aria aperta nel rispetto delle leggi e della natura. L'organizzazione invita alla partecipazione e puntualità anticipando che ci saranno delle premiazioni  anche per il cane da cerca e il Trofeo per il primo assoluto.
 
ArciArci