Sabato, 18 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

PENTACALCIO MASCHILE Sporting Bagnara - Aurora Gallico 4-5

  • Categoria: Sport
1 1 bsgagl 040520241 1 bsgagl 04052024Ultima giornata casalinga per i ragazzi di mister Martina Cacciola, che contro l'Aurora Gallico cerca punti per piazzarsi al meglio possibile. Prima occasione per Branca, poi G. Modafferi, Ramondino respinge. E arriva il gol con A. Modafferi, perfettamente servito da Branca. Lo stesso numero 10 gallicese raddoppia dopo una palla sanguinosissima persa sull'aereo trequarti difensiva.
Primo squillo con Zagari che impegna Arrigo, sul corner Cutrì accorcia le distanze. Gioia che dura pochissimo, visto che A. Modafferi, con un diagonale, riporta a due le lunghezze per i ragazzi di mister Notaro. Anche Branca raggiunge la doppietta, appoggiando il passaggio di A. Modafferi in fondo al sacco. Poi, topica incredibile di Ramondino, che vede un pallone semplicissimo finire oltre la linea. Arrigo si rende protagonista di due interventi straordinari, prima su Cutrì, poi su Guglielmo. C'è poi un rigore per un fallo su Guglielmo: se ne incarica capitan Triulcio, non lasciando scampo all'estremo difensore ospite. Lo Sporting preme tantissimo, ma non trova la via del gol. Primo tempo chiuso sotto di tre. Nella seconda frazione, squadra di casa che pressa altissimo, Zagari si ritrova la palla al centro dell'area ma l'intervento di Arrigo è super. Ci pensa Caruso a segnare con un bel tiro dalla distanza. Rigore per lo Sporting per fallo di Arrigo su Caruso, Cutrì realizza. Gran girata di Iannò, Ramondino vola e si riscatta. C'è un gran tiro di Guglielmo diretto all'incrocio, parata pazzesca di Arrigo. Tiro libero per Cutrì, ancora parata. Termina con una sconfitta di misura. 
 
Sporting Bagnara: Ramondino, Triulcio, Zagari, Cutrì, Guglielmo, Caruso, Dato, Caratozzolo. All: M. Cacciola 
Aurora Gallico: Arrigo, Zicarelli, Branca, A. Modafferi, G. Modafferi, Fiumanò, Cama, Richichi, Cozzupoli, Falcone, Iannò. All: G. Notaro 
Marcatori: 2', 9' e 13' A. Modafferi, 4' e 13' Branca, 8' e 44' rig. Cutrì, 23' Triulcio rig., 37' Caruso 
 
Vincenzo Laurendi