Venerdi', 26 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

PALLAVOLO FEMMINILE PRIMA DIV. Olimpia Bagnara, sconfitta contro la Volley Insieme RC

  • Categoria: Sport
ol bol bNuova sconfitta per le ragazze di mister Vitetta, ma comunque utile per continuare il percorso di crescita. Comincia bene l'Olimpia col 3-1 firmato da Scibilia e Verduci, interrotte dall'attacco di Pirrotta. Ace per Macrì e Verduci, punto di Careri per il 9-5. Reazione delle reggine con cinque battute vincenti di Marengo, un punto e tre aces di Dascola, un punto di Cabulliese: 10-22. Ace di De Leo, ma Cabulliese va a segno per il 12-24.
Un punto di Marengo chiude il primo set. Secondo set che inizia con l'ace di Pizzimenti e il punto di Cabulliese. L'Olimpia non ci sta e recupera con De Leo e Scibilia, ma dall'altra parte ci sono i tre punti di Cabulliese, due aces di Pizzimenti, uno di Pirrotta e uno per Dascola, siamo sul 12-19. De Leo prova a tenere a galla le biancazzurre, ma ci sono due aces di Pizzimenti e il punto di Leonardi che conducono al 14-24. Errore in battuta, ma le bagnaresi ricambiano la cortesia e il set si chiude. Nel terzo set, le reggine vanno avanti sullo 0-8: quattro aces di Dascola, punto di Pizzimenti, Cabulliese e Pirrotta. Careri e De Leo vanno a segno, ma ci sono tre battute vincenti di Pizzimenti, una di D'Amico e un attacco di Leonardi, 3-17. Un ace di Martina Tripodi e due di Verduci, ma le reggine vanno sull'11-24 con l'ace di Dascola. Dopo un errore in battuta, le ospiti chiudono la contesa con Magboo.

Olimpia Bagnara - Volley Insieme RC 0-3 (12-25, 15-25, 12-25)

Olimpia Bagnara: Macrì, De Leo, Lombardo, Caratozzolo, Verduci, Scibilia, Morabito, Minutolo, Careri, Martina Tripodi, Fedele, Fiorillo, Frassica, Marta Tripodi. All: N. Vitetta Volley Insieme RC: Ferrara, Dascola, Romolo, Marengo, Praticò, Leonardi, Arrigo, D'Amico, Pizzimenti, Cabulliese, Pirrotta, Attiná, Minniti, Magboo. All: D. Mangano

 

Vincenzo Laurendi