Lunedi', 22 Ottobre 2018
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

CALCIO Villese, ufficiale il ritorno del pilastro Norman Bellè

  • Categoria: Sport

Bellè torna in neroverdeBellè torna in neroverdeLa Villese ufficializza Norman Bellè. La difesa viene rinforzata e blindata con un calciatore che alza il livello complessivo della rosa. Il colpo del d.s. Cotroneo era nell’aria da diverso tempo e adesso arriva la conferma.

Norman rappresenta una garanzia di successo e protezione, un allenatore in campo e un uomo squadra. Tutte caratteristiche di cui i neroverdi hanno bisogno per puntare a migliorare il piazzamento dell’ultima stagione. La difesa è, adesso, pronta per affrontare il nuovo cammino. La società fa sul serio e il prossimo obiettivo sul taccuino dirigenziale è un attaccante. Si lavora per portare a Villa un profilo di spessore, che garantisca la giusta fame sotto porta.

La costante valorizzazione dei giovani ha portato a due nuove gratificazioni immense per il presidente Postorino ed il suo staff. Il classe 2001 D’Angelo e il 2003 Ruggerri sono stati ceduti alla Vibonese. I rossoblù si assicurano tre talenti di spessore, considerando il precedente acquisto di Zampaglione.

Mentre continuano i movimenti di mercato, la squadra a disposizone di Chirico ha iniziato la preparazione al “Santoro” di Villa San Giovanni. Le aspettative per la nuova annata crescono in relazione all’ottima finestra di mercato. Sognare non costa nulla e, dopo il chiaroscuro del precedente campionato, è lecito sperare in un salto di qualità che, sulla carta, è già avvenuto. Il vero riscontro si otterrà sul campo, ma le basi appena gettate sembrano essere di buona fattura.

Paolo Messina