Sabato, 18 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA Concorso "Giovani Idee Europee": borsa di studio presso la Stamford School of English per Maria Antonietta Sgrò e Valentina Pirrotta

Pirrotta - Zappia - Ramondino - Ursida - SgròPirrotta - Zappia - Ramondino - Ursida - SgròGiorno 17 gennaio presso i locali dell'Istituto d'Istruzione Superiore "E. Fermi" di Bagnara Calabra si è svolta la cerimonia di premiazione in merito al concorso "Giovani Idee Europee". Hanno partecipato Graziella Ramondino (Dirigente dell'Istituto), Maria Postorino (Docente e referente del concorso), Maria Giovanna Ursida (Presidente Cooperativa Sociale Itaca), Cesare Zappia (Sindaco di Bagnara Calabra), Carmelo Tripodi (Associazione Caravilla), Francesco Liotti (Presidente dell'Associazione Un Ponte per l'Europa).

Nell’esprimere soddisfazione per il successo dell’iniziativa, Francesco Liotti, ha voluto ringraziare “il Sindaco e la Giunta del Comune di Bagnara Calabra per la sensibilità dimostrata nell'aderire al concorso e per aver offerto una borsa di studio consistente in un concorso d'inglese e la Stamford School of English per avere aderito all'iniziativa.Vincenzo Arena e Sandrina Pugliese, componenti della Commissione di valutazione e soci dell'Associazione Un Ponte per l'Europa, per l'impegno profuso affinché potesse andare a buon fine il concorso stesso”.

I complimenti da parte di tutti sono andati alle studentesse vincitrici, Maria Antonietta Sgrò e Valentina Pirrotta, per essere riuscite a cogliere, nella stesura del proprio elaborato, lo spirito del concorso.