Sabato, 18 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA CALABRA "Nuovi Orizzonti" prende atto delle scuse di Don Filippo, e ribadisce che "l'impegno a favore delle donne non verrà mai meno"

Nuovi OrizzontiNuovi Orizzonti"Apprendiamo che le scuse pubbliche nei confronti della donna offesa, sono arrivate nel pomeriggio di ieri sul profilo personale di Don Filippo e  questo  non puo' che farci piacere perche sbagliare e' umano e ammettere il proprio errore  ci rende migliori".

Anche l'Associazione "Nuovi Orizzonti" prende atto delle scuse di Don Filippo Cotroneo, pubblicate ieri sul profilo facebook del sacerdote. E lo fa con poche parole, quasi a voler chiudere una vicenda che, come riferisce una componente dell'Associazione, aveva il solo scopo di tutelare una donna derisa e offesa. "Nuovi Orizzonti" fa sapere che non si fermerà la battaglia a difesa di tutte le donne, contro ogni genere di sopruso, di disparità di trattamento e contro gli abusi del potere, da ovunque provengano. Oggi, a volte, sono le parole e gli atteggiamenti a fare male, e l'impegno contro una mentalità superate e retrogada, di donne a favore delle donne non verrà mai meno.
 
CT