Sabato, 18 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA Don Filippo riconosce l'errore: "chiedo scusa all'anonima signora sperando che gli animi di tutti si rasserenino"

Don Filippo CotroneoDon Filippo Cotroneo"Carissimi, nei miei interventi precedenti, al di là delle mie intenzioni, riconosco di essere andato fuori dalle linee. Chiedo scusa all'anonima signora sperando che gli animi di tutti si rasserenino".
Sono le parole postate nel pomeriggio di oggi da Don Filippo Cotroneo sul proprio profilo Facebook, per mettere fine a tutta una serie di polemiche scaturite a seguito di alcune affermazioni rivolte dallo stesso sacerdote ad una signora di Marinella. A difesa della donna, definita "storta" dal Parroco di Marinella, è scesa in campo l'Associazione "Nuovi Orizzonti" che ha inviato una lettera al Vescovo per denunciare il comportamento del Sacerdote. Con le scuse Don Filippo, spera di mettere fine ad una vicenda che probabilmente è andata oltre, innescando polemiche e discussioni a non finire, e che devono far riflettere tutti su un uso maggiormente responabile di facebook e delle ripercussioni che tutto ciò che si scrive sui social ha sulla vita reale.
 
 
CT