Si conclude il campionato Under 19 con la vittoria dello Sporting Bagnara sull’Aurora Gallico per 9-3

È il secondo campionato che lo Sporting Bagnara porta a casa, dopo aver già conquistato la Libera maschile. Una stagione straordinaria per la società bagnarese, che si chiude con la vittoria del campionato Under 19 e con un altro percorso all’insegna del primato. Lo Sporting Bagnara, infatti, ha vinto tutte le partite disputate, tranne una conquistando così il campionato quasi a punteggio pieno. La società è orgogliosa di questi ragazzi, che hanno dato l’anima per raggiungere risultati così importanti. Orgogliosa del nostro mister, Martina Cacciola , che è riuscita a creare un gruppo unito e affiatato, facendo appassionare al calcio a 5 anche ragazzi che non avevano mai praticato questo sport. Un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori: Raimondo Cacciola, Tonino Bagnato, sempre presente, e a  Matteo Cacciola che lavora dietro le quinte e si occupa di tutta la macchina organizzativa della società. Per quest’anno si concludono i campionati, ma il  viaggio non finisce qui. Mercoledì 3 la squadra Under 19 partirà per Rossano, presso il Villaggio Nausicaa, dove parteciperà a un torneo Under 19. La partenza è prevista per il 3, con rientro domenica 7. I ragazzi andranno lì per fare bene, ma anche per divertirsi e vivere insieme un’altra bellissima esperienza all’insegna dello sport, della coesione, della condivisione e del gruppo

Concludiamo così questa splendida stagione, gettando già le basi per il prossimo anno, con un importante appuntamento che ci accompagnerà @nel mese di luglio: il Memorial Rocco Luppino.
Grazie ragazzi, siamo orgogliosi di voi. Insieme si può fare tanto.

Related Post