Scuola Calcio Real Bagnara, “Esordio in Serie C per il nostro Ruben”

Proprio ieri, nel Derby di Coppa Italia contro la Sambenedettese, Ruben Zagari è sceso in campo con l’Ascoli, mostrando tutto il suo talento sui campi del calcio professionistico.

Per noi, che lo abbiamo visto crescere nella nostra scuola calcio, è stata un’emozione indescrivibile. Siamo fieri dello splendido percorso che sta facendo: merito del suo talento, ma anche della passione, della disciplina e dell’amore per il calcio, valori che da sempre guidano la nostra società.

Abbiamo seguito passo passo il suo cammino: dalla Reggina, con i gruppi Under 15 e Under 16, al Modena Under 17, fino all’arrivo all’Ascoli, dove sta vivendo uno dei sogni più grandi per qualsiasi calciatore: giocare tra i professionisti, con un contratto per 3 anni, dopo soltanto una stagione con il Club bianconero. Ruben, ti conosciamo bene e siamo certi che questo è solo l’inizio!

La Scuola Calcio Real Bagnara è orgogliosa di te

Related Post